✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia!

4 chiacchiere in buona compagnia!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #133330
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @zebra sarebbe bello ma per ora mi sembra impossibile economicamente! 🙂
    Che bello il tuo week end!!! 🙂

    #133342
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ragazze me troppo tristerr8lima

    #133343
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Desy quello che vuoi fare tu nn so oli sono oleoliti quindi ti consiglio di farne piccole quantità specie di quelli al limone e i rischi l’inrancidimento

    #133345
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @zebra si asarebbe stupendo 1 incontro tt insieme

    #133350
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Fragolina che succede?

    #133356
    Messaggi: 534

    @SailorMars sai che una volta ho visto un tutorial sul come trasformate dei normali jeans a jeans premaman con il fascione 😀 é una cavolata farli e ho sempre pensato anch’io che i vestiti pramaman siano brutti ma che se proprio mi servono quelli me li farò io…;-)…

    @Zebra
    sono felice hai passato un buon fine settimana di svago…e con tutto quello cha ti é successo in questo periodo ti ci vuole proprio un po’ di svago….. Sono andata da acqua e sapone ieri e penso che inizierò a frequentarlo…:-)… C’erano prezzi ottimi e se si calcola che spendiamo più in detersi a volte che per mangiare conviene frequentare un negozio con prezzi buoni…. Gli olii per il corpo cmq non si potevano guardare…mi conviene aspettare qualche offerta… Cmq dopo aver fatto la brutta scoperta degli ingredienti schifosi dell’olio Johnson e averlo buttato quasi intero ho provato creme idratanti che erano sempre accompagnate da odori sgradevoli…per lo meno per me…. Poi ho provato il balsamo sotto la doccia Nivea…e all’inizio sembrava un ottimo idratante ma dopo pochissimo tempo che lo usato mi é venuto un prurito assurdo alle gambe che ho dovuto rinsaponarmi e lavarmi bene per toglierlo… Spero di trovare qualcosa di buono cmq :-(… Per il momento mi sto usando l’olio che mi esce nella ceretta…giusto per tirare….

    @Samira
    mi associo con Zebra e ti dico anch’io che é bello sei diventata assidua anche tu… :-*
    Ragazze é verissimo…sarebbe stupendo conoscersi di persona…incontrarci….per me ormai è come foste tutte amiche di una vita e ripeto sempre… Le Migliori amiche che io abbia mai avuto…:-*!! Siamo a 99 pagine 😀 ci avete fatto caso…. Alla centesima pagina facciamo festa ^.^ ahahahah……

    @Fragolina
    grazie per il consiglio..cmq ne preparo pochino ci avevo già pensato anche perché pur avendolo in casa l’olio di oliva non mi va di sprecarlo…. Cmq non so come reagirà con le bucce di limone però l’olio aromatizzato (per cucina) io lo preparo da una vita al rosmarino, all’aglio, piccante…. E alla fina é lo stesso procedimento……:-).. Tra 40 giorni avrò risposte….;-)

    • Questa risposta è stata modificata 8 years fa da .
    #133393
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @samita mi ha tagliato il post dicevo sono troppo triste perché ieri sera x 1 secondo mi ha fatto commentare sotto i post di clio e poi niente grrrr che rabbia

    #133411
    Messaggi: 534

    Io é tanto che non commento i post pensandoci….ma non ho nulla da dire…non ho Top ne Flop da un po’ di tempo quindi non scrivo nulla…..
    Cmq ragazze mi sono dimenticata di raccontarvi stamattina che stanotte ho sognato di fare shopping 😀 secondo voi sono in crisi d’astinenza?! Ahahah….

    #133412
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    @Fragolina,ok mi ero preoccupata,comunque anche io non posso commentare ma dal numero di commenti sotto ai post vedo che siamo in tanti

    #133440
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    ragazze pure per me, troppa crisi con i dollari ultimamente….troppe spese e diciamo che ho un po’ esagerato pure….Forse, ma dico forse ho anche novità lavorative, speriamo bene!!!!

    #133445
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    @zebra quindi l’olio alle mandorle aromatizzato non lascia un odore sgradevole sulle spugne quando si asciuga?
    Anche a me piacerebbe poterci incontrare tutte dal vivo! :3

    @Desy
    mmmh… i pantaloni sistemati in casa non sono alla mia portata, troppo troppo imbranata!! 😀
    Mi accontento di siti come Kiabi e Zara, non c’è roba spettacolare ma è comoda e decente, me la faccio andar bene.
    E l’astinenza da shopping… ci sono dei momenti che proprio un pomeriggio di folleggio ci vorrebbe, anche senza spendere patrimoni, ma giusto regalarsi qualcosina e svagarsi un pò.. ma mica sempre si puo’, purtroppo…

    @Fragolina
    e Samira fino a ieri non potevo commentare nemmeno io.. oggi non ho provato perchè non ho nulla di scrivere sui post di oggi, ma spero che risolvano presto il problema…

    #133486
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    @SailorMars82 non so se lasciano un odore sgradevole sulle spugne, io lo metto puro sulla pelle dopo la doccia. per i vestiti premaman guarda asos curvy dovresti trovare qualcosina di carino. Poi su zalando sempre sezione curvy e sui siti originali di chi chi london e little mistress

    #133496
    Messaggi: 534

    Ragazze dove ci sono i puntini avevo scritto un poema ed era pure pubblicato 🙁 ora ne lo vedo più e ne mi ricordo che vi avevo scritto… Ma uffaaaaaaa!… Cmq @Zebra speriamo avrai da darci presto buone notizie per il lavoro…e @SailorMars ci vorrebbe veramente un pomeriggio di shopping anche non esagerato é vero…giusto cacciarsi qualche sfizio… Ho visto un paio di sandali gioiello l’altro giorno di 6€ che il prossimo mese compro sicuro 😉 e devo pure trovare una borsa nuova per il mare…

    #133499
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Desy86 io li ho commentati quasi tutti (quelli di oggi non ancora), però di flop non ne ho per fortuna, invece come top avrei il liquid lipstick n. 3 rosa antico (anche se io lo vedo come un rosa malva) di wycon (che tra l’altro è diverso da come sembra sul sito, sul sito sembra marrone), però non l’ho ancora scritto, che faccio lo scrivo il mese prossimo? Anche perchè l’ho provato poche volte e quindì non ho una recensione lunga per ora. Mi piace il colore e la durata (anche se mangiando non ho capito quante ore mi dura perchè è no transfer ma mangiando al centro delle labbra se ne va). L’ho sconsiglio quando si hanno le labbra secche perchè evidenzia ancora di più le pieghette (però non mi pare che vada a seccare ulteriormente). Però mi piace molto come prodotto!!!

    #133500
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ah non confondetevi con il velvet lips 02 rosa ciclamino di wycon che invece l’ho recensito (ma non so in quale mese).
    @Desy86 Wow i sandali gioiello a 6€!!! 🙂

    Poi sto provando anche il burrocacao viviverdecoop e un contorno occhi cien (però il contorno occhi l’ho messo solo una volta ahaha, cioè ho la pelle molto grassa da quando avevo avuto l’acne e addirittura mi sveglio con anche il contorno occhi già idratato). Entrambe le cose (cioè burrocacao e contorno occhi) me le ha comprate la mia migliore amica (ovviamente poi le ho dato i soldi).

    • Questa risposta è stata modificata 8 years fa da DianaMare.
Stai vedendo 15 articoli - dal 1,471 a 1,485 (di 2,136 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI