✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO A 38 anni inizio …

A 38 anni inizio …

Topic iniziato da
Spilla , ultimo intervento di
AnnaMiss, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #118347
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    Wow fantastico =D ma sei riuscita anche ad usare il correttore minerale??? Ti prego dimmi come lo usi XD

    #118353
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ciao 🙂 anch’io come te ho una pelle molto secca e delicata e volevo darti qualche consiglio che potrebbe tornare utile. Ti consiglio per mantenere molto bene l’idratazione di fare anche una maschera (circa 1/2 volte alla settimana). Come prodotti sto usando dei campioncini di sisley, ma è troppo costosa quindi non la comprerò, però fanno un discreto lavoro! Se preferisci le cose naturali ci sono molte ricette di maschere fatte in casa online con ingredienti casalinghi come olio di cocco, miele, yoghurt, olio d’oliva…. Sono molto efficaci 🙂 poi una volta circa alla settimana faccio un impacco con olio di cocco, quindi lo stendo come una crema la sera e vado a dormire così. La pelle rimane super idratata la mattina!
    Per struccarti la sera la cosa ideale secondo me sono le creme detergenti. Ora sto usando quella di clinique redness solution che non mi provoca irritazioni e rossori e lascia la pelle idratata nonostante lavi bene la base.
    Come contorno occhi ti consiglio quelli di bionike, è l’unico che non mi fa uscire degli sfoghi Rossi sul contorno occhi.
    Come fondotinta ti consiglio ad occhi chiusi quello di so bio etic a lunga tenuta! È davvero ottimo, coprente, luminoso e abbastanza idratante 🙂 quando hai finito il neve te lo consiglio davvero!
    Spero di averti dato un piccolo aiuto, magari qualche consiglio se vuoi provare qualche nuovo prodotto più idratante per l’inverno 🙂

Stai vedendo 2 articoli - dal 16 a 17 (di 17 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI