✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO A.a.a. cercasi tinta a lunga durata

A.a.a. cercasi tinta a lunga durata

Topic iniziato da
AnnaMaresca , ultimo intervento di
AnnaMaresca, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #164884
    AnnaMarescaParticipant
    Messaggi: 15

    Ciao Clio e ragazze! Quali rossetti e tinte labbra a lunga durata, resistenti al cibo e a prova di bacio mi consigliate?
    Un bacio

    #164893
    frabbyParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao! Io per esperienza personale mi sento di consigliarti i Nyx Liquid Suede che sono dei rossetti liquidi a lunga durata…io ho preso il colore Soft Spoken e mi piace molto, è confortevole…per essere un finish matte non tira
    troppo le labbra…se invece cerchi un effetto più lucido allora non fa per te! Comunque il Team Clio aveva recensito queste tinte, prova a guardare!

    #164941
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Esatto quelle di NYX oppure anche i rossetti liquidi duo di Pupa sono indelebili e li aveva consigliati anche Clio. Ciao!

    #165008
    AnnaMarescaParticipant
    Messaggi: 15

    I made to last di pupa?

    #165011
    AlessiaScolaParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao Anna! per un effetto matte long lasting (a me resistono ai baci, drink ed in alcuni casi alla cena!!) ti consiglio le tinte NYX (matte lip cream ed anche i suede che pero’ non ho ancora provato!), ma recentemente ho preso il Candy K di kylie cosmetics (regalo fantastico del mio ragazzo!!) e ti giuro che resiste a tutto!!! anche allo struccante bifasico di chanel aahhahahah pero’ ovviamente sono effetto matte anche questi e sec me pompano anche le labbra non rifatte! su di me ha un bellissimo effetto ecco!
    se ti piace anche un effetto piu cremoso ma long lasting ti consiglio il provocalips della rimmel (io ho 2 colorazioni, una piu vivace sul fuxia ed una piu nude) che avendo da un lato la tinta e da un lato il fissante resistono davvero a tutto!! ho provato anche a non toglierla durante la notte (clio non uccidermi se leggi eheh) ed in effetti al mio risveglio l’avevo ancora li intatta!!
    spero di averti aiutata :** buona giornata

    #165013
    AnnaMarescaParticipant
    Messaggi: 15

    Ahahah… Grazie mille a tutte.

    #165016
    AnnaMarescaParticipant
    Messaggi: 15

    Per una questione di più facile reperibilità proverò quelle della pupa… sperando non sbavino… qualcuna ha provato qualche colore?

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI