✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO A.A.A. Siero

A.A.A. Siero

Topic iniziato da
felisia_1 , ultimo intervento di
martinika, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #202612
    felisia_1Participant
    Messaggi: 7

    Ehi Clio! Sono la stessa ragazza che ti ha chiedo consigli sugli olii idratanti per le labbra, i termoprotettori e il siero per il viso… ho letto la tua risposta e, innanzitutto, grazie per avermi prestato attenzione. ☺️
    Ora, io sto per compiere 19 anni e la mia pelle è abbastanza normale, però con zone mooolto rosse sulle guance e diverse volte tende a seccarsi su queste. Mentre nella zona T è sempre leggermente più oleosa, ma non in modo eccessivo, non ho la pelle grassa, ho solo notato questa cosa. 😅
    Che siero mi consiglieresti, quindi? Sempre con un costo abbastanza accessibile per noi povere amati del make-up 😂❤️

    #202614
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Io di recente mi sono trovata molto bene con il siero di Avene, è molto delicato e idratante, e adatto anche alle pelli sensibili. Ne parlo tra i miei TOP di febbraio.

    Top Febbraio 2017: il miglior ombretto metallico e il balsamo labbra più idratante (di sempre!)

    #202655
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao @felisia_1, so che ti ha già risposto Clio, ma come siero io ti consiglio anche il siero all’acido ialuronico, io uso quello di Bottega verde. Sento parlare bene anche di quello della omia laboratories all’aloe 🙂

    #202701
    martinikaParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao, io mi trovo benissimo con il siero della Omia all’argan..mi sembra ci sia in altre 2 profumazioni, tipo all’aloe!
    Sul viso risulta moto delicato e quando lo applico si assorbe molto bene; anche la mia zona T tenda a lucidarsi un pochino!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json