✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO A cosa serve il siero? E' essenziale nella skin care quotidiana?

A cosa serve il siero? E' essenziale nella skin care quotidiana?

Topic iniziato da
Denise22 , ultimo intervento di
Denise22, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #188253
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Grazie @SkinandBeauty, tanti complimenti per il tuo blog, gli articoli mi piacciono davvero tanto e sono ben scritti 🙂

    #188413
    VitalbaTerraglia
    Messaggi: 1

    Siero della linea YVESROCHER
    Vegetale
    Serum vegetal dai 30 ai 40

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #188426
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao! Io ne sto usando uno di una limited edition di cien contenente oro colloidale… ne avevo provato anche uno di bottega verde all’uva rossa con cui mi trovavo bene… penso ricomprerò quest’ultimo o quello all’acido ialuronico, sempre di bottega verde 🙂

    #188431
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Alla fine mi avete convinto ed ho comprato quello 5 in 1 alla rosa mosqueta dei Provenzali 🙂

    #189073
    MartyfleurParticipant
    Messaggi: 84

    Io non ho mai usato il serio prima d’ora (ho 24 anni), ma poco tempo fa in profumeria mi hanno dato un campioncino del siero di Lancome advanced genifique e…woow! la pelle è mooolto più idratata e morbida del solito. Ovviamente non comprerò mai la taglia intera di quello di Lancome perchè costa decisamente troppo, ma penso proprio che cercherò un siero dal prezzo più abbordabile per le mie tasche, perchè mi piace proprio il risultato che si ottiene! Voi per caso ne conoscete qualcuno bio?

    #189173
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    @Martyfleur io sto usando tutta la linea bio dei Provenzali alla rosa mosqueta ed in particolare il siero 5 in 1 abbinato alla crema idratante e nutriente e mi lascia la pelle super morbida, non unta e fa assorbire subito la crema! Te lo consiglio, lo trovi per pochi euro da Tigotà

    #189717
    MartyfleurParticipant
    Messaggi: 84

    @Denise22 grazie mille!! 🙂

    #190563
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Prego 😀

Stai vedendo 8 articoli - dal 16 a 23 (di 23 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI