✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO abbinamento siero-crema

abbinamento siero-crema

Topic iniziato da
pi91 , ultimo intervento di
pi91, 6 years, 12 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #200469
    pi91Participant
    Messaggi: 31

    Ciao Clio! e ciao a tutte 🙂 Stavo pensando di comprare un siero da utilizzare prima della crema viso, che per ora è l’unico prodotto che applico dopo la detersione se non devo uscire di casa. Mi chiedevo però se posso comprare un qualunque prodotto che mi ispiri a prescindere da quale sia la crema che applico dopo o se sia importante che tra le due ci sia una qualche affinità o complementarietà e se perciò non vadano abbinate in modo casuale. Grazie, un bacio!! 🙂

    #200494
    rebby2000Participant
    Messaggi: 74

    Ciao! Non sono Clio ma ti posso dire la mia esperienza…uso da anni il siero e inizialmente avevo la fissa che doveva x forza essere della stessa linea della crema, ma con gli anni ho sperimentato anche marche diverse abbinate tra di loro..non ho mai avuto problemi al riguardo..ora addirittura al posto del siero uso l’olio di argan prima della crema da giorno…avevo la pelle molto grassa, ed ora con il passare degli anni si è normalizzata (un po’ mista) e con l’argan mi trovo bene…p.s. alla sera, al posto dell’argan e prima della crema, uso l’olio detossinante della Caudalie…fantastico! In alternativa agli oli, come siero ho quello di estee lauder e chanel..

    #200496
    rebby2000Participant
    Messaggi: 74

    Mi sono dimenticata di dirti che d’estate, almeno io, x il mio tipo di pelle, elimino l’olio e uso spesso solo il siero senza la crema, altrimenti da mista mi torna grassa…!!

    #200522
    pi91Participant
    Messaggi: 31

    Ti ringrazio. Ma l’olio in genere non è troppo pesante per andare prima della crema?
    Conosco l’olio detossinante Caudalie, stavo provando un campioncino, ma mi era parso mi stesse facendo peggiorare l’acne (ho la pelle mista e un pochino di acne cistica) e l’ho sospeso. Oltretutto lo usavo da solo, d’inverno al posto della crema notte! Peccato perchè per il resto non mi era dispiaciuto, ma nel mio caso specifico forse non era adatto. Farò un tentativo con i sieri. Estee Lauder e Chanel vanno oltre il mio budget, ma grazie comunque per avermeli consigliati 🙂

    #200538
    rebby2000Participant
    Messaggi: 74

    A me gli oli non creano problemi, ma dipende sempre dal tipo di pelle che una persona ha…x quanto riguarda i sieri, senza svenarsi ce ne sono tanti altri a un costo decisamente minore cmq…c’è x esempio quello della caudalie o vichy o collistar che non costano un capitale…altrimenti se preferisci prodotti bio so che c’è quello di biofficina toscana…sul bio non sono molto ferrata…

    #200596
    pi91Participant
    Messaggi: 31

    Darò un’occhiata, grazie mille 😉

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json