✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Abbinamento trucco per outfit laurea!

Abbinamento trucco per outfit laurea!

Topic iniziato da
chiarae , ultimo intervento di
chiarae, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #125638
    chiaraeParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao Clio e ciao a tutte le ragazze del forum 🙂
    Giorno 16 (aiuto!) discuterò la mia tesi di laurea triennale in graphic design, ma sono completamente in panne per quanto riguarda la scelta del giusto makeup!
    Indosserò dei pantapalazzo a righe bianche e nere a vita alta, una blusa nera, ed una giacca corta bianca con le maniche a tre quarti (foto allegate :D). Sono ancora indecisa sull’acconciatura ma penso che opterò per un semi-raccolto.
    Per dare un tocco di colore al tutto abbinerò molto probabilmente le scarpe e la pochette a mano rosse.
    Detto ciò..che colori devo utilizzare sugli occhi? semplice eyeliner (che però è il mio trucco di tutti i giorni) o ombretti? e per quanto riguarda blush e rossetto? Aiutami Clio, sono nelle tue mani! Ovviamente aspetto consigli da tutte quelle che vorranno aiutarmi! Grazieeee baci!
    Chiara

    #125639
    luana26Participant
    Messaggi: 3

    Ciao Chiara, l’abbigliamento sarà perfetto secondo me per una laurea il trucco dovresti sceglierlo naturale e potresti giocare su gli occhi con qualche ombretto visto che non lo usi nel tuo make up giornaliero sempre di un colore naturale con un filo di eyeliner.. la semplicità regna sempre.. almeno per i miei gusti

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 1 month fa da luana26.
    #125645
    chiaraeParticipant
    Messaggi: 7

    Grazie @luana26 proverò con un trucco sui toni naturali anche se non sono bravissima con gli ombretti per colpa della mia palpebra un po’ giù, farò qualche prova 🙂

    #125700
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao chiara! Ecco qui tutti i miei consigli per quel giorno con tante idee! 😉 http://blog.cliomakeup.com/2015/03/come-truccarsi-e-cosa-non-fare-alla-propria-laurea/
    besoo e in bocca al lupo! 😉

    #125736
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Il trucco non si deve vedere. Deve essere tutto sobrio e naturale -salvo che la tua università non sia molto “conservatrice” ed altre ragazze usino trucchi meno neutri e subtle-

    #125836
    chiaraeParticipant
    Messaggi: 7

    Grazie @ClioZammateo questo post mi era proprio sfuggito e tramite ricerche sul web non l’avevo trovato! beso a te e graziee 😀 😀
    Grazie anche a @BlairWaldorf anche tu sei unanime per il trucco naturale .. Ho deciso quindi che appena il discorso sarà pronto al 100 % mi darò alle prove trucco come se non ci fosse un domani ahahahahah

    #125915
    GigiaParticipant
    Messaggi: 153

    Ciao! anch’io ti suggerirei di optare per un trucco naturale.. Magari potresti usare un ombretto un po’ luminoso sulla palpebra mobile,un marroncino opaco nella piega dell’occhio per dare profondità allo sguardo e l’immancabile eyeliner! 😉 per le labbra o le lasci naturali oppure ti consiglierei un burrocacao colorato o di tamponare leggermente con le dita un po’ di rossetto per dare un po’ di colore (ti dico questo perché esponendo la tesi potresti mangiarlo e non farebbe un bell’effetto). Detto ciò facci sapere come deciderai di truccarti e in bocca al lupo!

    #125964
    LeylaParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao! Io mi sono laureata qualche mese fa… Ho avuto anch’io molti dubbi su trucco e parrucco ma alla fine sono rimasta abbastanza soddisfatta delle mie scelte, per cui proverò a risponderti 🙂 Sono andata anch’io molto sul naturale, con base leggera luminosa (fondotinta cremoso+cipria), blush color pesca molto leggero, sulle labbra burro di cacao e matitone chubby stick clinique n. 7 (che su di me fa effetto MLBB), e infine sugli occhi ombretto grigio chiaro con una punta di grigio/marroncino più scuro nella piega, tocco di illuminante nell’angolo interno e mascara. Ho definito un po’ le sopracciglia e fine!
    Per i capelli, se ti interessa, li ho lasciati sciolti (all’epoca li avevo abbastanza lunghi, oltre metà schiena). I miei al naturale sono un ricco/mosso/crespo, una mia amica me li ha piastrati facendoli lisci sopra e un effetto mosso molto carino sotto, in maniera che fossero ordinati ma non troppo distanti dal mio solito – a parte il crespo!
    Un grandissimo in bocca al lupo 🙂

    #126065
    chiaraeParticipant
    Messaggi: 7

    Grazie @Gigia e @Leyla siete state gentilissime!

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI