✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Abbinamento Trucco/ vestito TESTIMONE MATRIMONIO!!!!!!

Abbinamento Trucco/ vestito TESTIMONE MATRIMONIO!!!!!!

Topic iniziato da
AliceGalaverna , ultimo intervento di
AliceGalaverna, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #157437
    AliceGalavernaParticipant
    Messaggi: 2

    Buongiorno Clio, Buongiorno ragazze!!!!!!!!!! Io volevo chiedere un consiglio a voi tutte, per cercare di capire che trucco abbinare a questo bellissimo vestito che indosserò a settembre, il giorno del matrimonio di mia sorella!!!!!dimenticavo, ho i capelli castano chiaro, e occhi azzurri,grigi!!!!!!!!! GRAZIE!!!!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #157440
    RicciolineriParticipant
    Messaggi: 69

    Puoi fare uno smokey eyes grigio blu e bocca rosa nude oppure truccare l’occhio con eye liner sottile e mascara e mettere un bek rossetto fucsia

    #157494
    whiteroseParticipant
    Messaggi: 93

    io punterei sugli occhi, magari con uno smoky che riprende alcuni colori dell’abito…sulle labbra un rossetto nude/rosa 🙂

    #157605
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Un bellissimo vestito che si presta a giocare con un make-up coordinato! Io opterei per un trucco classico ed elegante, ma che richiami i colori dell’abito: il rosa per quanto riguarda labbra e guance, mentre per gli occhi opterei per un make-up neutro o uno smokey leggero con un tocco di colore (eye-liner, riga nella rima interna, leggero riflesso sulla palpebra mobile…)
    Trovi comunque un sacco di ispirazioni per abbinare gli abiti fantasia in questo post:

    Che trucco abbinare al vestito? Abiti a fiori!


    Un bacio!

    #157703
    AliceGalavernaParticipant
    Messaggi: 2

    GRASSSSSIEEEEEEEEEEEEE!!!!! :**

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json