✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO abbinare due correttori

abbinare due correttori

Topic iniziato da
dada , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #125093
    dadaParticipant
    Messaggi: 20

    Ciao Clio, io ho perennemente le occhiaie, a prescindere se sia o meno stanca o quanto abbia dormito, ce le ho sempre, certe volte danno sul blue, altre volte sul marrone e raramente sul rosso. cmq ho provato molti correttori, non so se non prendono bene su di me ma non riesco proprio a coprire. di recente ho comprato erase paste di benefit, quello più aranciato (che è molto piu di quanto in genere io spenda in trucchi, ma ho fatto un’eccezione nella speranza di risolvere) cmq niente da fare mi fa la pelle secchissima e poi non riesco a neutralizzare l’arancione. essendo il correttore molto denso devo metterci sopra uno chiaro della stessa densità? o uno più liquido? ho provato ad abbinarlo con il correttore maybelline affinitone, con l’istant anti age, con il correttore kiko softfocus (quello a penna per intenderci) ma niente da fare… si accettano consigli (o miracoli)

    #125145
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao dada! Guarda qui questo mio post che fa proprio al caso tuo! http://blog.cliomakeup.com/2015/01/mix-match-correttori-e-combinazioni-perfette-per-nascondere-al-meglio-tutte-le-imperfezioni/
    parlo di tutte le combinazioni possibili tra correttori per un risultato perfetto! 🙂 besoo!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI