✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Adolescenti e make-up

Adolescenti e make-up

Topic iniziato da
EmyCa13 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 6 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #226331
    EmyCa13
    Messaggi: 2

    Ciao Clio e ciao ragazze!
    Non so se la mia idea vi piacerà, ma la propongo lo stesso.
    Sono da poco entrata nel età dell’adolescenza e mi piacerebbe che dedicaste alcuni post per noi (penso, almeno spero, di non essere l’unica adolescente qui!) del tipo come iniziare a truccarsi e prendersi cura di sé. Io, per adesso, non mi trucco ancora a differenza delle mie compagne. Ma mi piacerebbe molto approfondire questi argomenti e, principalmente, quello della pelle/ skincare anche perché, da quanto so, la pelle degli adolescenti e quella degli adulti è diversa… Ma mi è venuto anche un dubbio… Dovrei occuparmene oppure no? È troppo presto? Oppure prima inizio a prendere buone abitudini è meglio è? Insomma tutto ciò che vi passa per la testa! Spero tanto che la mia idea vi sia piaciuta, in caso contrario pazienza! Ma ci tenevo molto a leggere un post un po’ più vicino a me!
    Buona giornata a tutte.

    #226476
    meggi13Participant
    Messaggi: 120

    penso che sia troppo presto, goditi la pelle giovane finche’ puoi.

    #226722
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    sicuramente una accurata detersione e una crema da mettere la sera potrebbe essere un buon inizio! comunque clio ha dedicato diversi articoli per le adolescenti! ti lascio i links https://blog.cliomakeup.com/2016/02/trucco-giovanissime-makeup-prodotti-look-ispirazione/

    Tutorial in pillole: trucco per giovani, giovanissime! (Parte I: pelle)

    Tutorial in pillole: trucco per giovani, giovanissime! (Parte II: occhi)

    Il fondotinta ideale una volta per tutte: le basi del make-up per iniziare a truccarsi

    ecco questi sono alcuni! comunque visto che sei così giovane, se non hai grosse problematiche di pelle ti consiglio di evitare i fondotinta e tutti quei prodotti che ti farebbero sembrare più adulta 😉

    #226841
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Emy e grazie per la richiesta! Prendo nota per i prossimi post, un bacione!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI