✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiutatemi a scegliere il fondotinta!

Aiutatemi a scegliere il fondotinta!

Topic iniziato da
Ylenia121 , ultimo intervento di
Ylenia121, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #200059
    Ylenia121Participant
    Messaggi: 21

    Ciao a tutte!
    Con l’inizio di questa stagione ho voglia di cambiare il mio fondotinta comprandone uno con un fattore di SPF abbastanza alto, navigando sul web mi sono imbattuta in due fondotinta con cui adesso non riesco a decedermi su quale comprare fra i due!

    Uno è il: BareMinerals Complexion Rescue SPF30
    E l’altro è il: Mac STUDIO WATERWEIGHT SPF 30

    Qualcuno di voi ha provato uno dei due o ne ha sentito parlare? Secondo voi qual è meglio fra i due? Qualcuno di voi ha un buon fondotinta con spf 30 minimo da consiglirmi?
    Grazie a tutte in anticipo!

    #200228
    Ylenia121Participant
    Messaggi: 21

    Helpppp

    #200229
    Ylenia121Participant
    Messaggi: 21

    Helppp

    #200230
    Ylenia121Participant
    Messaggi: 21

    Helppppp

    #200519
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Ciao Ylenia!
    Io uso il Bareminerals e mi piace davvero molto. È però una bbcream, leggera e piacevole sulla pelle, l’effetto è no-makeup, uniforma l’incarnato ma non copre come un fondotinta, se hai imperfezioni da coprire te la sconsiglio. Non è adatta per pelli grasse, ma se hai la pelle mista ti basta fissare con una cipria le zone che tendono a lucidarsi (io uso la cipria Bareminerals solo sulla fronte). Come protezione solare funziona: sono chiarissima e stando al sole in questi giorni con solo questa crema non mi sono scottata. Io poi ho diverse allergie da contatto e non mi da problemi.
    Se posso esserti di aiuto con altre domande fammi sapere 😉

    #200521
    Ylenia121Participant
    Messaggi: 21

    Grazie mille per il commento Lara, io non necessito di molta coprenza perché non ho molte imperfezioni (ma tendo ad avere alcuni punti del viso rossi, ho la pelle delicata appena la si tocca un po’ diventa subito rossa), ed ho una pelle mista, quindi credo che mi si possa adattare!

    PS: Scusate per i messaggi di sopra non pensavo di averne scritti così tanti ma non so come si eliminano ahahah

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI