✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto, back to school!!

Aiuto, back to school!!

Topic iniziato da
ella00 , ultimo intervento di
ella00, 6 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #225909
    ella00
    Messaggi: 11

    Ciao Clio e ciao ragazze. vorrei chiedervi dei consigli riguardanti il rientro a scuola; eh si purtoppo la scuola riapre l’11 settembre e io sarò al mio ultimo anno di liceo. Vorrei chiedere a clio: potresti fare un post in cui mi dai qualche consiglio su cosa mettere nella mia ”beauty bag” da tenere nello zaino (sono una pendolare)? E voi ragazze, che consigli potreste darmi?
    Grazie in anticipo, spero che avrò le mie risposte perchè sono DAVVER0 CONFUSA
    PS HELP!!!!

    • Questo argomento è stato modificato 6 years, 7 months fa da ella00.
    #225950
    CamiRozziParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao ella00, anche io sono all’ultimo anno di liceo, e solitamente per la scuola prediligo un make-up leggero, anche se ogni tanto non resisto e eccedo. Solitamente la Mia make up routine é :
    -fondotinta: fit me mat di maybelline
    -correttore camouflage di essence
    -cipria opacizzante di essence
    Faccio un po’ di contouring con una terra fredda e opaca, e poii intesifico l’effetto con un bronzer (io utilizzo quello di wycon) anche nella zona delle guance. Se ho voglia applico un po’ di blush e illuminante.
    Le sopracciglia per me sono importantissime quindi anche solo con una matita vado a riempirle.
    Mascara a go go, la essence ne ha un sacco di ottimi e spesso con un pennello da sfumatura prendo il bronzer e lo sfumo nella piega dell’occhio evado ad applicare un po’ di illuminante al centro, sotto l’arcata, e nell’angolo interno.
    Nella mia trousse scolastica non manca mai il mascara, un burro cacao o un rossetto nude cremoso, e i foglietti opacizzanti di essence. Spero di esserti stata d’aiuto 😘

    #225980
    ella00
    Messaggi: 11

    Grazie mille per il tuo aiuto! Seguirò i tuoi consigli.. però vorrei anche qualche consiglio su una ”beauty bag”. Cose essenziali da mettere nello zaino per capirci.
    Un bacione e grazie di nuovo per il tuo aiuto 😘😘

    #225981
    ella00
    Messaggi: 11

    Clio sai aiutami tu? Per favore sono un po’ disperata
    Anche se Camirozzi mi ha aiutato tantissimo!

    #226005
    Messaggi: 415

    ciao non sono clio, ma ti linko alcuni post scritti da lei. dovresti trovare quello che cerchi… purtroppo con una bimba piccola e la mamma che è rientrata in italia (mi pare di avere letto che restava da lei solo 3-4 settimane), è complesso riuscire a seguire tutto come faceva prima. a me pare un mezzo miracolo che riescano a scrivere i post con la stessa frequenza e riesca a fare i video come quelli sulla sua linea!!! le ci sarà voluto quasi un giorno intero con tutte le interruzioni del caso tra latte, pannolini, piantucoli, addormentamenti etc…
    vabbè, lasciamo perdere…. ti metto i vari link:

    Back to School 2014: trousse scuola/università

    Back to School: Consigli per il rientro a scuola

    secondo me i consigli che ti ha dato CamiRozzi sono spettacolari, anche perchè sono frutto dell’esperienza personale… di sicuro conta moltissimo come tu in genere ti trucchi (se fai più gli occhi, se usi burrocacao colorati, se fai un minimo con terra/illuminante) e di sicuro non tutte le giornate potranno essere uguali (se è giornata di palestra o se hai il rientro scolastico sicuro ti sistemerai in modo diverso).
    io sul lavoro mi porto: polvere libera della benecos (contenitore compatto comprensivo di sfumino), due salviettine struccanti, mascara, eyeliner, ombretto beige luminoso, matita marrone, burrocacao. considera che mi trucco solo gli occhi e non uso nè correttori nè altro sulla base e che uso solo nel caso in cui mi sporco completamente che mi devo cambiare e lavare la faccia togliendo il make-up della mattina (è successo solo 2 volte in 10 anni…).spero di esserti stata di aiuto e spero che ti possa rispondere se non clio, almeno il team!

    #226102
    ella00
    Messaggi: 11

    Grazie ragazze, e grazie anche a te Amberle_1. Ovviamente capisco la situazione di clio 😉 Infatti nella mia risposta avevo ringraziato tantissimo CamiRozzi per la sua risposta perchè,ovviamente, mi ha aiutato.

    #226113
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Ella! Eccomi 😀! Abbiamo già in programma un post sull’argomento, quindi resta sintonizzata! Un bacione.

    #226617
    ella00
    Messaggi: 11

    Grazie Clio aspetto con ansia♥♥

    #226618
    ella00
    Messaggi: 11

    Ciao Clio grazie, aspetto con ansia i tuoi consigli (e anche quelli del team)♥

    #226619
    ella00
    Messaggi: 11

    Ciao Clio grazie infinite, aspetto con ansia i tuoi consigli e quelli del team 😘

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json