✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto!! Come truccarmi per una festa?

Aiuto!! Come truccarmi per una festa?

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
SweetLulu, 6 years, 10 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #211812
    Messaggi: 1

    Ciao Clio!
    Ti scrivo con tanta speranza e tanta (ma tanta) disperazione!
    Ti scrivo perché sono una vera ciompetta con il trucco, diciamo che l’unica cosa che riesco a fare è l’eyeliner, e ho tanto bisogno di te, spero che potrai rispondermi e aiutarmi.
    Sono una ragazza di quasi 19 anni, li compierò tra qualche mese, e il mio problema è che sono molto piccolina.
    Diciamo che sono normale rispetto a molte altre ragazze, ma il mio metro e 65 e il mio viso da bambina spesso mi fa sembrare una quindicenne.
    Sono stata invitata ad una festa di 18 anni di una mia amica e lei, sebbene è più piccola di me, diciamo che dimostra l’età che ha, se non sembra più grande. Inoltre ha i suoi bei fianchi e il seno abbondante, mentre io ho una seconda scarsa e non riesco mai a trovare il paio di jeans perfetti (la cinta per me è un must!)
    Comunque, volevo chiederti un aiuto per cambiare la mia routine di make up per questa festa, non voglio assolutamente rubare la scena alla mia amica, ma vorrei vedermi non-15enne per una volta tanto.
    Ti spiego meglio: io solitamente uso una cc cream o bb cream, ultimamente quella verde nude di l’oreal e spesso e volentieri un correttore, ho comprato quello della roche posay sotto tuo suggerimento e lo amo!, a volte però non basta per coprire la lieve acne che mi afflige durante quei 5 giorni al mese, ma non mi importa, preferisco restare leggera piuttosto che creare l’effetto “mascherone”. Ad ogni modo, sistemo le mie sopracciglia semplicemente pentinandole (sono abbastanza folte) e fissandole con un po’ di lacca, counturing leggerissimo, solo sulle guance, eyeliner, mascara e rossetto rosso se ho la fortuna che è un giorno sì, altrimenti matita nude sulle labbra per evitare troppi pasticci.
    Il mio è un trucco molto semplice e vorrei cambiare per una volta, vorrei poter sembrare un po’ più grande senza però sembrare ridicola, ecco.
    Ho i capelli scuri, color caffè, pari e lunghezza sotto il seno, i miei occhi sono castani chiari e ho il naso che non è esattamente perfetto, quindi un’altra cosa che mi piacerebbe è non sottolinearlo.
    Non so se la tua risposta arriverà, io comunque ti propongo anche la foto del vestito che molto probabilmente indosserò alla festa.
    Grazie mille se accetterai di aiutarmi!
    Un bacio a te e baby lenticchia!!
    Ti auguro una bella giornata 🙂

    #211857
    Messaggi: 415

    ciao, di clio ho trovato questi de post. forse puoi prendere spunto per fare qualche prova prima del 18esimo:

    Voglia di crescere: quando il make-up invecchia le star giovani!

    10 errori che ti fanno sembrare invecchiata

    spero che ti risponda lei per darti qualche dritta più mirata.
    divertiti!

    #211860
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    Sembrare più grandi con il makeup: 6 trucchetti, prodotti e colori adatti!


    ciao! penso che questo articolo di clio faccia al caso tuo…anche io ho questo problema, mi chiedono sempre i documenti perché sembro quindicenne nonostante i miei quasi 22 anni!! io punterei l’attenzione sullo sguardo, dando definizione agli occhi con diversi ombretti, ciglia finte e eyeliner 😉 un leggero strobing sul viso, rossetto nude e sei pronta 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI