✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto: contorno occhi "viola"

Aiuto: contorno occhi "viola"

Topic iniziato da
ErikaDalcielo , ultimo intervento di
ErikaDalcielo, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #122827
    ErikaDalcieloParticipant
    Messaggi: 18

    Ciao, ragazze!

    Vi posso chiedere un aiutino?
    Io ho il contorno occhi violaceo. Non sono le solite occhiaie. Anche la palpebra mobile e anche sotto le sopracciglia sono di un brutto color viola. Sembro una che ha appena fatto a pugni, per intenderci. Mi strucco con latte detergente e un batuffolo di cotone e metto anche delle creme che dovrebbero eliminare le occhiaie…ma la situazione non cambia.
    Di giorno mi copro con il correttore, ma vorrei sapere se esiste un “rimedio”. Un prodotto in grado di eliminare questo problema.

    Potete aiutarmi?

    #123099
    SimoFiParticipant
    Messaggi: 19

    Ciao Erika!! Anche io ho il tuo stesso problema, sono anni che combatto con le occhiaie decisamente VIOLA! E le ho provate davvero di tutte, ma non esiste un rimedio soprattutto se come me hai la pelle olivastra. Quello che faccio io è idratare sempre il contorno occhi dato che quando mi trucco uso molti prodotti tra cui quello miracoloso che sarebbe il correttore giallo prima di usare il correttore normale che ho sempre usato. Le occhiaie tra l’altro si accentuano se si dorme troppo poco o troppo oppure se si porta gli occhiali o si sta troppo di fronte ad uno schermo quindi forse cercare di limitare tutto ciò faciliterebbe il lavoro del correttore giallo! Io ti consiglio quello, lo compro in farmacia de la roche posay! Se poi qualcuno mi sa consigliare qualche marca ancora meglio sono felice visto che nonostante i miglioramenti sono ancora in una battaglia aperta!!! Spero di esserti stata utile 🙂

    #123137
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao erika! Direi che la soluzione migliore è un correttore gallino da stendere in modo omogeneo sotto l’occhio per eliminare il viola. Puoi inoltre coprire tutto con un correttore aranciato, e per bilanciare il colore usa infine un correttore illuminante per illuminare. Prova anche qualche crema contorno occhi che illumini la zona! Eccone qui alcuni! 🙂 http://blog.cliomakeup.com/2015/10/correttori-per-le-occhiaie-e-creme-contorno-occhi-gli-ultimi-prodotti-provati/
    Besoo!

    #123230
    ErikaDalcieloParticipant
    Messaggi: 18

    Mi consola sapere di non essere sola! *.*
    Io sono pallida, dormo poco ( lo dice già l’orario in cui scrivo, eheh) e porto gli occhiali. Tutta la combinazione, insomma!

    Adesso proverò a cercare i prodotti che mi avete consigliato! Spero di trovare tutto! Grazie di cuore a entrambe!
    Grazie mille Simo!

    Grazie mille, Clio, per i preziosi suggerimenti e per i link! Un’ultima domanda poi mi zitto 😀
    Posso usare i correttori anche nella palpebra mobile? Perchè anche quella è violacea e non sempre gli ombretti coprono bene :/

    Grazie mille!

    #123383
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Erika sotto agli ombretti dovresti usare un primer o base per ombretti, altrimenti l’ombretto dura poco. Facendo così dovresti riuscire a coprire.
    In alternativa sì puoi usare il correttore sulla palpebra (sotto all’ombretto), ma solo se non hai la palpebra grassa, perchè in quel caso (come a me) il correttore non farà durare bene l’ombretto e ti andrà nelle pieghette.
    Il correttore è meglio del primer per chi ha la palpebra secca (Clio l’ha detto nel video in cui truccava Giuliana).
    Come base per ombretto ti consiglio I <3 stage di Essence (che ha il difetto di essere scuro ma dal 15 marzo ci sarà una nuova versione più chiara con un altro nome) o il primer di Too Faced.
    In alternativa Clio parla bene anche di quelli UD, catrice (non l’ho preso solo perchè non ho catrice in città) e kiko.

    #129060
    ErikaDalcieloParticipant
    Messaggi: 18

    Grazie mille! 🙂

    Io, per ora, ho usato correttore e un po’ di cipria. Gli ombretti tengono abbastanza. Ovviamente, usando solo quelli compatti. Adesso, però, proverò anche con il tuo metodo 😀
    Grazie mille, Dianamare 😀

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI