✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Aiuto! Crema idratante per pelle mista

Aiuto! Crema idratante per pelle mista

Topic iniziato da
Cenerella , ultimo intervento di
Cenerella, 6 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #275493
    CenerellaParticipant
    Messaggi: 19

    Ciao a tutte, ho 23 anni e ho la pelle grassa nella zona T e normale nel resto del viso, ma generalmente a tendenza acneica. È solo da un anno che ho iniziato a prendermi seriamente cura della mia pelle e sto ancora cercando disperatamente una crema idratante che non mi faccia spuntare altri brufoli: ho provato la Crema all’aloe di Omia, quella mattificante opacizzante di Avène, quella al Tè verde di Sephora… avevo ormai pochissimi brufoli e ora me ne ritrovo un sacco!
    Avete una crema da consigliarmi che idrati bene senza essere troppo pesante? Sono disperata! Grazi mille!

    #275584
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Cenerella! Per le pelli a tendenza acneica, io consiglio spesso la linea specifica di La Roche Posay. Ne ho parlato in questo post:

    “Effaclar”: parola d’ordine che tutte le pelli miste, grasse e a tendenza acneica dovrebbero conoscere!

    #275881
    CenerellaParticipant
    Messaggi: 19

    Grazie mille Clio! ❤️

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json