✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto make-up!!

Aiuto make-up!!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Crichadia, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #134601
    Messaggi: 6

    Salve a tutti, è da troppo tempo che cerco di trovare qual è il trucco che si addice più a me ma non ci riesco!! Ho la pelle chiarissima e il viso ovale/allungato, ma allo stesso tempo molto delicato.. gli occhi sono marrone chiaro con sfumature verdi e non sembrano essere molto grandi. Non ho le sopracciglia folte, anzi, sono abbastanza fine e anche dalla forma “irregolare”. Per una serata, utilizzo spesso l’ombretto nero.. ma il risultato non è quello che voglio, perchè da lontano gli occhi neri sono molto contrastanti con il colore della pelle.. e poi continuano a sembrare piccoli. Per un look di tutti i giorni invece utilizzo solo eye-liner (ma non sembra che io sia truccata D: ) oppure la matita nella rima interna dell’occhio (e l’effetto è un occhio ancora più piccolo!!) Vorrei che mi deste un consiglio.. grazie mille!

    #134603
    Messaggi: 6

    Ho dimenticato di aggiungere: dicono tutti che somiglio a Elisa ahah

    #134606
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Ciao, perchè non provi ad usare un ombretto grigio, invece di quello nero? Essendo meno intenso e scuro, magari ottieni un effetto migliore. magari riservi il nero alla codina finale esterna

    #134611
    LauraGalvanParticipant
    Messaggi: 2

    Concentrati intanto sulle sopracciglia: incorniciano lo sguardo e rendono già da sole il viso più equilibrato. Trova una via di mezzo tra il non sembrare truccata e l’essere troppo truccata che ti faccia sentire a tuo agio, magari con un ombretto di un altro colore che faccia uscire il verde dei tuoi occhi, o aggiungendo alla “solita linea di eyeliner” un ombretto opaco marroncino nella piega della palpebra mobile e della matita burro all’interno dell’occhio, che lo facciano sembrare più grande. o ancora, aggiungi un dettaglio “diverso” come un ombretto luminoso nell’angolo interno o una matita colorata nella rima inferiore.

    #134645
    Messaggi: 6

    Grazie mille

    #134652
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao @mary2703 ecco dei video di Clio 🙂





    #134993
    MarinaBalsamoParticipant
    Messaggi: 9

    Senti, io ho fatto un’ esperienza ‘flash’ facendomi truccare (per curiosità) nel reparto profumeria in un grande centro commerciale a Los Angeles (prodotti NARS). Mi si è aperto un mondo nuovo…non avevo mai capito veramente quali fossero i ‘miei’ colori e l’importanza di sopra ciglia ben fatte…e tante altre cose ancora! Sul serio, prova a farti truccare in qualche profumeria (Sephora?)…Se trovi ragazze brave e competenti, potrai imparare in breve tempo tantissime cose e trucchi nuove/i!! Buona fortuna 🙂

    #135115
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Mary! Ecco qui anche un paio di post con dei trucchi ideali per occhi piccoli e per look veloci ma efficaci! Fammi sapere se ti possono essere utili! beso!

    Occhi più grandi con il trucco: 10 mosse contro gli occhi piccoli!

    POCO TEMPO? 3 MAKEUP VELOCI CON 3 PRODOTTI

    #135838
    Messaggi: 6

    Grazie mille Clio!!! Penso di essere già riuscita a migliorare qualcosa ahhah! Alcune cose mi erano completamente sfuggite., ora le ho comprese molto meglio.. Ottimo!

    #136095
    CrichadiaParticipant
    Messaggi: 92

    Ciao da come ti descrivi ho notato che ci assomigliamo moltissimo in quanto a occhi piccoli e colori di occhi e viso! Io però con le sopracciglia sto a posto. Se posso dirti quali sono i trucchi che preferisco per quanto riguarda l’inverno il mio ombretto preferito è sin della naked di urban decay, un rosa brillante molto chiaro e delicato, perfetto sulle carnagioni diafane, che vado a scaldare con un marrone opaco nella piega dell’occhio. Per quanto riguarda l’estate invece amo usare il color rame o i marroni caldi, il bronzo ecc ECC che fanno risaltare le pagliuzze verdi dei miei occhi

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json