✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto! Pelle che si lucida facilmente e BB cream

Aiuto! Pelle che si lucida facilmente e BB cream

Topic iniziato da
Allerim79 , ultimo intervento di
Stefy1991, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #200324
    Allerim79
    Messaggi: 10

    Ciao Clio e ciao ragazze del forum.
    Sono una ragazza di 20 anni.
    Da sempre ho la pelle che tende a lucidarsi in maniera molto veloce per cui circa un annetto fa ho iniziato ad usare la BB cream Skinactive di Garnier con la quale mi sto trovando bene, tuttavia negli ultimi tempi ho notato di avere molte pellicine sul viso e che questa bb cream contribuisce a metterle in risalto.
    Come posso fare per risolvere il problema?
    ps. non uso fondotinta perché li trovo troppo pesanti sulla mia pelle 🙂

    #200351
    Stefy1991Participant
    Messaggi: 144

    ciao un’altra bb cream adatta alle pelli miste è la bb clear normaderm di vichy, anch’io avevo provato quella di garnier e mi metteva in risalto le pellicine del naso, mentre quella vichy è davvero ottima

    #200356
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Allerim79! Con le pellicine la prima cosa da fare è intervenire sulla skincare, nella fattispecie usando un leggero scrub o una spazzola per la pulizia del viso. Un bacione!

    #201754
    Allerim79
    Messaggi: 10

    Grazie per le risposte! Sapete consigliarmi uno scrub (magari da fare in casa) e una buona crema idratante per il viso?

    #201755
    Allerim79
    Messaggi: 10

    @Stefy1991, è pesante come crema? o rimane leggera?

    #201851
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao che tipo di pelle hai? Io ho una pelle mista e uso nella zona T l’aloe pura di equilibra, ma dopo l’ultimo post di Clio penso di comprare La roche posay effaclar duo+ per i giorni in cui ho qualche brufoletto o si vedono più punti neri e effaclar mat che tiene a bada la lucidità (devo ancora capire cosa usare di più avendo la zona T sia tendente a brufoli che al lucido). E per idratare uso Splendida di Bottega Verde. Come scrub è ottimo quello della omia laboratories all’aloe oppure da fare in casa zucchero e miele. 🙂 Spero di averti aiutato

    #201882
    Stefy1991Participant
    Messaggi: 144

    @allerim79 no non la trovo per niente pesante provala, mentre per quanto riguarda lo scrub ti consiglio quello della omia all’aloe vera, e della stessa linea anche il siero (che io utilizzo al posto della crema in quanto rimane molto più leggera)

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json