✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto pelle con tanti punti neri

Aiuto pelle con tanti punti neri

Topic iniziato da
ghizzaghizza , ultimo intervento di
Esterchiara93, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #198905
    ghizzaghizzaParticipant
    Messaggi: 1

    Buonasera a tutte sono nuova nel forum ma ho un forte bisogno del vostro aiuto. Ho 29 anni e da quasi 6 mesi sul viso ho puntini neri (se posso definirli così!!!!!) Che qualcuno li ha chiamati anche punti bianchi su quasi tutto il viso il alcuni casi solo alcuni diventano brufoli rossi.Ho provato di tutto…dalle creme professionali estetiche,creme farmacia e ora sto provando anche creme bio compresi i trucchi soprattutto fondotinta per avotare di “tapparli” troppo…ma ho avuto pochissimo risultato quasi zero….non sono più come fare. Ero andato dal dermatologo ma i suoi prodotti mi hanno fatto peggio perché da pelle grassa e lucida mi si è seccata tantissimo nn portando a nessun cambiamento x questi puntini…..vi prego aiutatemi sono disperata!!!! Grazie mille a tutte in anticipo
    Ps:ho la pelle olivastra quindi i limone puro nn lo posso usare!!@!

    #198922
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao e benvenuta sul forum! Invece cosa stai usando per pulire la pelle? Detergerla a fondo è la prima cosa per eliminare i maledetti 😉

    #198965
    Stefy1991Participant
    Messaggi: 144

    Ciao, anch’io ho tanti punti neri, soprattutto sul naso, prima di tutto pulisco in profondità il viso utilizzando la spazzola Imetec, una volta la settimana faccio lo scrub e una maschera purificante, utilizzo i cerottini appositi per i punti neri, mentre quelli che rimangono li spremo, purtroppo è una lotta senza fine perché non andranno mai via definitivamente, e per questo bisogna stargli molto dietro

    #198977
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao anche io sul naso ho molti puntini neri, e faccio anche io con la spazzola almeno 2 volte a settimana, poi uso 2 volte a settimana scrub, una volta al mese faccio anche la sauna in modo da aprire bene i pori e poter fare uscire tutto, e faccio 3 maschere a settimana, poi schiacciarli aiuta molto. Ho visto su internet che esiste il facial pore cleanser, mia cugina l’ha acquistato così vediamo se funziona. Poi vi farò sapere, ma sono un po’ scettica. Ho provata anche la black mask, ma su di me non fa niente quindi la miglior soluzione sono sempre le mani, e bisogna starli sempre dietro. 🙂

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json