✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto per la scelta di una buona matita

Aiuto per la scelta di una buona matita

Topic iniziato da
Lisa82b , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #54356
    Lisa82bParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio, ho assoluto bisogno di un consiglio per acquistare una matita (che uso per interno ed esterno occhio) nerissima, che duri nel corso della giornata senza colare. Ho acquistato una matita della YOUNGBLOOD, ma non dura molto e dopo già un ora cola marcando le occhiaie; poi ho comprato una matita della LANCÔME waterproof, per l’inteno occhio decisamente perfetta e del nero che volevo ma scarsa per l’esterno. Perché ti scrivo? Entrambe le matite hanno il difetto che quando è ora di temperarle si spacca continuamente la punta e solo dopo un mese che le ho comprate mi trovo con un mozzicone; dato che costano abbastanza, vorrei un consiglio per qualche cosa che duri di più ma allo stesso tempo adatto anche per chi ha problemi di allergie. Grazie per ll’aiuto.

    #54379
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Lisa! tra le mie preferite in assoluto c’è quella Wycon long lasting! ma ecco qui anche altre mie matite top! http://blog.cliomakeup.com/2013/09/v-i-p-very-important-products-la-matita-nera/ 😉 spero di esserti stata d’aiuto! besoo!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI