Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Aiuto per palette
Aiuto per palette
-
AutoreArticoli
-
3 Maggio 2015 alle 9:57 PM #59501
Buona sera, mi chiamo sara e ho 20 anni. Da tempo volevo comprarmi una palette dai toni neutri e guardando in giro ne ho trovata una da Sephora della l’ Oréal chiamata Color Riche La Palette Nude, quella sui toni del rosa, che ha comunque un buon costo (25€), volevo sapere se è una buona palette e se sono buoni gli ombretti contenuti. Volevo inoltre sapere se poteva esistere in tal caso un buon sostituto nella stessa fascia di prezzo come punta massima i trenta euro. Grazie in anticipo dell’aiuto. Buona serata 🙂
4 Maggio 2015 alle 1:00 PM #59581Ciao!anche io sono interessata alla palette l’oreal!!…sperando e aspettando una review di Clio!
4 Maggio 2015 alle 3:15 PM #59630Sui noti neutri io ho comprato la palette Elegantissimi di Neve Cosmetics, ed è davvero bellissima! Non costa più di 30 euro, su internet ho letto 26.
4 Maggio 2015 alle 3:38 PM #59632Sui toni neutri, su quella fascia di prezzo, io ti consiglio una della too faced che a mio modesto parere è migliore(considera che bene o male si ha sempre o il 15% o il 20% di sconto). Io ho preso la Natural Matte 28,80( con il 20%). Anche la Natural Eyes Collection o la Boudoir Eyes sono su quelle colorazioni ed hanno 9 invece dei 10 ombretti che ha la L’oreal.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!