✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI AIUTO PICCOLE RUGHETTE!

AIUTO PICCOLE RUGHETTE!

Topic iniziato da
Carola00 , ultimo intervento di
Luce510, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #125941
    Carola00Participant
    Messaggi: 12

    Ciao splendori! Ho 15 anni (e vi starete chiedendo cosa c’entra con me l’argomento rughette), ma da quando ho iniziato ad usare correttori, ho notato delle piccole rughettine sotto l’occhio, che con i correttore si notano ancora di più.
    Aiutatemi! cosa posso fare?

    #129303
    Luce510Participant
    Messaggi: 22

    Ciao… quelle pieghette che vedi sono del tutto normali e fanno parte della conformazione del tuo occhio, non sono nè rughe nè linee di espressione, ma una semplice piega dell’occhio… può darsi che si accentuino insieme ad occhiaie/borse, quindi a volte ti sembrano più evidenti. Se proprio vuoi metterti ad usare un prodotto specifico sul contorno occhi alla tua età, vai di gel d’aloe, qualcosa dovrebbe fare 😀
    Per quanto riguarda il correttore che “va nelle pieghe” ti consiglio di usarne uno piuttosto liquido/idratante, dovrebbe andare meglio 😉 Probabilmente ti sei accorta di quelle pieghe proprio perché hai iniziato ad usare correttori, che spesso “migrano” in ogni minima pieghetta della pelle e la evidenziano! (e magari il correttore non l’hai nemmeno bisogno :P)
    Ciaooo e non farti paranoie per nulla, ne avrai tutto il tempo tra qualche anno! (io ne ho quasi 26, di anni, e mi sento già in crisi!)

    #129442
    Carola00Participant
    Messaggi: 12

    grazie mille! di correttore ne ho proprio bisogno perchè, essendo di carnagione molto chiara, i cerchi blu si notano eccome! hai qualche correttore idratante da consigliarmi? @Luce510

    #135087
    Luce510Participant
    Messaggi: 22

    scusa il leggero ritardo -.-‘
    In realtà non sono espertissima di correttori, però forse qualche vecchio post di Clio può aiutarti (visto che specifica se un correttore è idratante, segna entrando nelle rughette ecc…) 😉

    Correttori per le occhiaie e creme contorno occhi: gli ultimi prodotti provati!

    V.I.P Very Important Products: Top Correttori per occhiaie

    Correttori a confronto: chi vincerà la battaglia?

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI