✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO aiuto rossetto

aiuto rossetto

Topic iniziato da
arianna75 , ultimo intervento di
arianna75, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #119691
    arianna75Participant
    Messaggi: 16

    ciao a clio e a tutte,spero possiate illimnarmi!vorrei indossare un bel rossetto ma non trovo mai quello che mi piace !cioè il rosso lo uso magari x la sera quando esco ma x il lavoro no e cercherei un colore da mettere ,magari tutti i gg,ma che non sia pelato ne matt,o opaco qualcosa che duri nelle ore,vi mando una mia foto capelli scuri o rossicci(a seconda della tinta)occhi verdi carnagione chiara!ho 40 anni e non ho sempre le labbra morbide ma il perlato non mi piace molto,grazie care

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #119694
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    Quindi vorresti un rossetto cremoso e un po’ lucido ma di un colore portabile tutti i giorni?

    #119695
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    Io fossi in te andrei da Mac e proverei un po’ di rossetti… Hanno una varietà di finish e colori incredibile

    #119697
    sofiaaa96Participant
    Messaggi: 9

    Sono d’accordo, anche io andrei da Mac. C’è davvero un’ampia scelta di tonalità e soprattutto di finish. Impossibile non trovare qualcosa adatto alla propria esigenza ! 🙂

    #119698
    arianna75Participant
    Messaggi: 16

    si un cremoso anche nn lucido,ma sia di durata,però mac da me non c’è nemmeno sephora ho solo profumerie che hanno marche molto vare oppure c’è kiko ..e poi dalla mia foto che colore mi starebbe bene secondo voi?non so che rossetto scegliere xche mi trucco sempre occhi ma le labbra mai…non saprei

    #119720
    noemi430Participant
    Messaggi: 19

    L’oreal Paris Color riche Beige a Nù oppure erotique.. Perfetti per il giorno

    #119746
    LauraTParticipant
    Messaggi: 39

    Essence long lasting n.4 On The catwalk….rosso cupo bellissimo….è il mio rossetto da tutti i giorni. Io ho capelli scuri come te, carnagione chiara ma dal sottotono giallo quindi non sono diafana, occhi scuri. Provalo, per il prezzo che ha secondo me è ottimo ed anche molto bello! Clio aveva fatto anche una rewiew…se vuoi farti un’idea più precisa.
    Ciao

    #123096
    midnightlogSubscriber
    Messaggi: 83

    Potresti dare un’occhiata ai rossetti che suggerisce Noemi di L’Oreal (ce li ho anch’io e li consiglio) oppure alla linea Cream Luscious di Kiko, hanno una buona durata! Io uso il 506 tutti i giorni! 🙂

    #123673
    arianna75Participant
    Messaggi: 16

    proverò midnight grazie mille…intanto mi sono lanciata ho preso un rossetto chanel regalo di mio marito eccolo in foto mi pace tantissimo

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json