Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › aiuto scelta naked
aiuto scelta naked
Tag: makeup, toofaced, urbandecay
-
AutoreArticoli
-
15 Aprile 2016 alle 8:58 PM #136026
Ciao Clio,che tipo di naked mi consiglieresti di acquistare? la 1 o la Smokey.E inoltre mi puoi spiegare un pò il loro utilizzo?By
15 Aprile 2016 alle 9:06 PM #136027ti consiglio la 1 la smokey ha solo colori suri
15 Aprile 2016 alle 9:15 PM #136030Ciao Elena, se vai su youtube (è gratis) -> ClioMakeUpReview puoi trovare le recensioni della naked 1 e della naked smokey (ma anche delle altre naked e altri prodotti).
Invece andando su youtube -> ClioMakeUp puoi trovare tanti video tutorial (cercando puoi trovare anche un tutorial con la naked smokey e alcuni tutorial con la naked 1).
I voti che aveva dato Clio sono: 10 alla naked 1 e poi il voto della naked smokey non me lo ricordo (forse 8- ?).
Fammi sapere se trovi i video. 🙂16 Aprile 2016 alle 7:19 PM #136153ciao DianaMare ho trovato i tutorial sulle naked, ma solo 2 erano col la smokey e 1 con la naked1.grazie
16 Aprile 2016 alle 7:44 PM #136157Secondo me dipende molto dal tipo di trucchi che fai. Io opterei per la 1, semplicemente perchè la trovo davvero versatile.
La Smokey non mi ha colpita particolarmente. Ha colori molto scuri e ben 3 colori troppo chiari. Su chi ha una carnagiano chiara come me non si vedono molto. Quello che ti posso consigliare è, se non l’hai già fatto, di andare a provarli da Sephora e poi decidere. 🙂16 Aprile 2016 alle 8:02 PM #136160Sono d’accordo con @Akisa cioè io ho la 1, la 3 e la 2. Invece la smokey non mi ha colpita (solo nei video di Clio mi piace un sacco, ma in generale non è una palette che dico: “Devo averla assolutamente”).
Ti consiglio questo post di ClioChe trucchi realizzare con la Naked 1? Palette, istruzioni per l’uso!
17 Aprile 2016 alle 1:02 AM #136215Naked 1 tutta la vita.
17 Aprile 2016 alle 1:25 AM #136216Ciao! Io a natale mi sono fatta regalare la smokey, perché penso abbia un buon assortimento di colori tra grigi e marroni e anche di finish…i colori sono stupendi ed è comodissima secondo me! È molto versatile e non ho notato la polverosità di alcuni ombretti come dice Clio (rispetto alla essence o alla Deborah sono proprio un’altra categoria quindi forse per questo non me ne sono accorta Eheheheh). Poi il pennello doppio è molto comodo. Dipende tutto da come ti trucchi e di cosa hai bisogno….io per scegliere ho pensato a come mi trucco in ogni occasione e dato che uso molto anche il grigio oltre che i marroncini e i neutri ho optato per la smokey e non tornerei indietro!! Spero di esserti stata utile!
17 Aprile 2016 alle 2:27 PM #136242L’inverno é uno di quei periodi in cui preferisco le varietà di grigio e nero,visto che la maggior parte dei capi che indosso va per questo colore,mentre nelle altre stagioni cerco in qualche modo di sperimentare colori più accesi
17 Aprile 2016 alle 2:44 PM #136246Come puoi vedere dalla foto nella naked 1 avresti 2 grigi (uno dei quali è quasi nero). Invece nella smokey avresti tante tonalità di grigio, ma secondo me crei tutti look simili tra loro. Mentre invece con la naked 1 avresti più colori.
Se poi vuoi colori tipo il fucsia, il viola, il verde, il blu… o li prendi economici tipo Essence oppure ci sarebbe la Vice (4 mi pare) di UD, la Electric UD o la neve cosmetics duochrome.Attachments:
You must be logged in to view attached files.17 Aprile 2016 alle 7:27 PM #136315Se vuoi dei colori più naturali, la 1, altrimenti se vuoi dei colori più scuri scegli la smoky.
18 Aprile 2016 alle 8:15 PM #136505E che pensate della 3?
18 Aprile 2016 alle 8:42 PM #136509Io ho la 3 da diverso tempo ormai al punto che un paio di colori sono quasi finiti. Mi piace moltissimo come finish e come colori ma la consiglierei solo se vi piacciono le sfumature del rosa naturale
18 Aprile 2016 alle 9:12 PM #136515Io ho la naked 1(grazie ad un regalo del mio super fidanzato!) e la ADORO
18 Aprile 2016 alle 9:29 PM #136516Ciao cara!
Guarda io penso che la scelta dovresti farla tu in base a come ti piace truccarti anche se io ad esempio amo truccarmi con colori mega pigmentati come quelli della UD electric ma ho comunque una naked che è quella della TooFaced ed è meravigliosa! È praticamente al pari della UD solo che le naked della UD hanno tantissime sfaccettature e ne vale
la pena prenderle se effettivamente sai giostrarti fra tutte le tonalità 😉 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!