Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › aiuto scelta naked
aiuto scelta naked
Tag: makeup, toofaced, urbandecay
-
AutoreArticoli
-
18 Aprile 2016 alle 9:40 PM #136520
@Ely444 fantastica la naked 3 è la mia preferita (perchè adoro i toni sul rosa e perchè il primo colore è perfetto per me da mettere sotto alle sopracciglia, insomma io sono chiarissima). (Ho la 1, la 3 e la 2)
18 Aprile 2016 alle 11:39 PM #136542Io ho preso nell’ordine. 2 adatta ai neutri beige sui miei occhi castani. La basic 2 x trucchi opachi naturali. Poi la 3 che adoro x i colori caldi simili alle sfumature del tramonto e da un mese la 1. In due anni le ho prese tt. Nn credo prenderò la smoky. Butta tt il resto è usa solo quelle. Meravigliose. Mancano solo i toni del verde rispetto ai miei occhi.
19 Aprile 2016 alle 9:12 AM #136556Se vai da Sephora te le fanno vedere tutte e ti aiutano a scegliere.. ma devi vedere tu. La 1 è la più versatile, c ‘è dentro un po di tutto. Le altre sono più tematiche e tutte concentrate su colori scuri, rosati, o dorati/beige. Quando le ho viste da vicino i colori della 2, 3 e Smokey mi sembravano piuttosto simili fra loro e a me piace cambiare trucco almemo un pochino ogni giorno.. .quindi ho scelto la 1.
23 Aprile 2016 alle 6:12 PM #137536 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Acnatac gel disperata
- 1 61
-
Corsi makeup online
Frivolo202 in: CHAT
- 1 1
-
Un fondotinta
- 2 2
-
Pelle matura
- 5 10
-
Allergia alla TINTA
Eve88 in: CHIEDI A CLIO
- 3 17
-
Acnatac gel disperata
-
Non è stata trovata nessuna discussione!