Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Aiuto! occhi e labbra da valorizzare
Aiuto! occhi e labbra da valorizzare
-
AutoreArticoli
-
10 Agosto 2015 alle 7:54 PM #76992
Ciao Clio mi chiamo Valentina, ho 16 anni e non so come mettere in risalto i miei occhi (verdi) perché essendo chiara di carnagione temo che tonalità scure mi stiano male. Inoltre ho labbra sottili che mi piacerebbe truccare con dei rossetti ma purtroppo non so come fare e neppure quali tonalità utilizzare che mi potrebbero stare bene..
10 Agosto 2015 alle 8:43 PM #76998ciao, potresti usare colori come il viola o l azzurro metallizzato!!!
per le labbra un rossetto rosa non troppo scuro e un po di lucidalabbra….:)11 Agosto 2015 alle 10:28 AM #77048ciao ti consiglio degli ombretti dorati, rame, viola leggero delineati da una matita marrone o nera.
Per le labbra sottili ti consiglio di usare un rossetto dai toni chiari preferibilmente metallizzati perchè attraggono la luce creando un effetto volumizzante quindi scegli: rosa pesca, bronz, rosa perla o beige. Molto bene ti stanno anche i gloss. Prima di mettere il rossetto prova a stendere un primer volumizzante labbra che ti darà una leggere sensazione di labbra più carnose11 Agosto 2015 alle 12:25 PM #77077grazie ragazze per i vostri consigli proverò a fare così
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!