✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO aiutoooo!!!!trucco post parto

aiutoooo!!!!trucco post parto

Topic iniziato da
maralana , ultimo intervento di
GessicaStan, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #166669
    maralanaParticipant
    Messaggi: 3

    ciao Clio!sono una ragazza di Belluno, che da qualche mese e’ mamma. Il fatto e’ che sembro sempre uno zombie, e in piu’ ho dovuto pure tagliare i capelli(sia x tempo,sia per tirature varie con manine belle inumidite:/) il che mi fa sentir (oltre che brutta) un vero e proprio ”maschio”. consigliami tu x favore come poter far un trucco molto semplice e leggero (compatibile con una piccolissima peste). grazie mille in anticipo

    #166742
    GTravellerParticipant
    Messaggi: 49

    Non sono Clio, ma provo a risponderti 🙂
    Quando sono di fretta punto semplicemente sulla base: fondotinta, correttore, blush e mascara. Trovo che truccare gli occhi mi porti via tanto tempo, mentre così sono pronta in 5 minuti! Inoltre, perchè non punti su un bel rossetto? E’ velocissimo e valorizza parecchio!

    #166745
    maralanaParticipant
    Messaggi: 3

    sono una vera montanare quindi mai usato rossetto,pensandoci pero’ sicuramente come hai detto te e un modo veloce per rendere piu femminile il viso…ti ringrazio davvero molto GTraveller

    #166765
    GTravellerParticipant
    Messaggi: 49

    Figurati! Pensa che io fino a 6 mesi fa zero rossetti e adesso….anche un semplice rossetto nude fa la differenza, basta trovare quello giusto 🙂

    #166774
    cla3377Participant
    Messaggi: 85

    Sono d’accordo con la precedente risposta… e lo dico per esperienza diretta! Avere una buona base, seppur leggera, fa già tanto. Aggiungi blush e mascara e ti sentirai un fiore… danno subito un’aria sveglia e sana. Se hai una pelle senza troppi problemi in 5 minuti avrai fatto

    #166775
    cla3377Participant
    Messaggi: 85

    Se ti concedi altri 2-3 minuti puoi aggiungere una matita nera o marrone sfumata lungo le ciglia superiori per dare maggiore definizione e valorizzare gli occhi.

    #166776
    IsabellaCasellaParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte!
    Cara maralana ti rispondo per esperienza diretta, in quanto anche io sono diventata mamma dieci mesi fa. Anche io ho sentito l’esigenza di “sentirmi a posto” e recuperare un po’ di femminilità nel periodo post-parto e anche io ho dato priorità alla pelle, alla base (il correttore è diventato il mio migliore amico :D) e ho iniziato a usare i rossetti! perché, come hanno detto le altre ragazze, è un modo veloce per truccarsi quando si ha poco tempo aggiungendo un po’ di colore al viso e per essere femminili. Io sono andata per gradi, ho iniziato con rossetti nude, poi rosa accesi e ora ho comprato un rosso 😉

    #166791
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Io a parità di situazione ho iniziato ad usare per la prima volta rossetti un po’ accesi e particolari – fino a quel momento avevo utilizzato solo MLBB – perché come ti hanno scritto le altre ragazze è il modo più veloce e di effetto per sembrare subito più curate… e sentirsi belle! Per il resto ti consiglio di puntare su un buon correttore che non faccia scherzi durante il giorno – come entrare nelle pieghe e segnare le rughette: in questo senso l’instant age di Maybelline è ottimo perché anche idratante. Una sistematina a ciglia e sopracciglia, un tocco di blush e sei a posto 🙂
    Laura ClioMakeUp

    #167136
    maralanaParticipant
    Messaggi: 3

    grazie mille a tutte…siete state utilissime

    #167187
    georginaParticipant
    Messaggi: 74

    Io aggiungo un passaggio, ossia una bella crema viso idratante che ti aiuti a recuperare lo splendore perduto con gli ormoni 🙂 ciao e goditi questi momenti, vedrai che più avanti li ricorderai con un pizzico di nostalgia

    #167356
    Cristina13Participant
    Messaggi: 119

    Ciao ti rispondo in quanto anche io sono neo mamma ed ho sofferto un po anche io nei giorni immediatamente dopo il parto ed io ho lasciato questi Step: bb cream che è velocissima da applicare, correttore, blush e mascara. Il rossetto a dir la verità lo evito quasi sempre un quanto non voglio lasciare stampi ogni volta che bacio il piccolo e poi considera che un rossetto messo bene richiede un minimo di tempo, magari meglio un burro cacao colorato o simili..

    #167358
    GessicaStanParticipant
    Messaggi: 1

    Non so se posso esserti d’aiuto non avendo un figlio.. Ma mi son trovata a passare da trucchi impegnati che richiedevano molto tempo, a non avere la minima voglia di truccarmi. Allora vado di correttore, cipria fissante ed un bion mascara volumizzante. Ma un passaggio che non salgo mai, perché fondamentale per dare definizione al viso sono le sopracciglia, che fisso sempre con un po’ di lacca sul dito (mi scoccia anche comprare il gel per sopracciglia ahaha) e riempio in polvere o matita (a seconda di cosa trovo prima nella trousse). Blush e viaaa! 🙂

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI