✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO allarme fondotinta!

allarme fondotinta!

Topic iniziato da
mari0016 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #67619
    mari0016Participant
    Messaggi: 2

    ciao Clio e ciao a tutte ragazze,
    sono maria e ho 17 anni,volevo chiedervi un consiglio sul tipo di fondotinta da usare…personalmente mi categorizzerei in pelli miste-grasse: ogni giorno mi ritrovo a dover combattere con puntineri(molti purtroppo) e brufoli,vorrei trovare un fondotinta che li nasconda bene ma che non si noti molto agli occhi degli altri e che non aggravi ulteriormente la mia situazione con infiammazioni della pelle,grazie in anticipo e spero che possiate aiutarmi;)

    #67697
    azzurropolvereParticipant
    Messaggi: 84

    Puoi provare il Lasting finish della Rimmel, ha un’elevata coprenza e non trovo sia comedogeno. Se prediligi il bio, la bb di So’bio ha una coprenza pazzesca (paragonabile a quella di un fondo). Se invece non hai una pelle particolarmente sensibile ti consiglio il Revlon Colorstay (è il più coprente che abbia mai provato, fedele compagno anche nelle situazioni più disperate, anche se molte ragazze lo trovano comedogeno). Salendo un po’ di prezzo ti suggerirei il Double Wear di Estee Lauder, simile al Revlon ma leggermente più naturale. E con questo è tutto, spero di esserti stata utile 😉

    #67895
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Mari, ti consiglierei anche il Flat perfection di neve cosmetics che va molto bene per il tuo tipo di pelle, soprattutto se usato da bagnato, oppure quello liquidi di Diego dalla palma, che è adatto sempre alle tue esigenze! beso!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI