✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Alternativa a Pure Nude di Essence

Alternativa a Pure Nude di Essence

Topic iniziato da
flavia_5 , ultimo intervento di
mflo95, 6 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #211846
    flavia_5Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio.
    Ho 40 anni e una pelle normale, senza particolari imperfezioni,solo un po’secca in inverno. Seguendo i tuoi consigli,negli ultimi 2 anni ho cominciato ad usare il fondotinta Pure Nude di Essence in colorazione 20 trovandomi benissimo. Purtroppo ho scoperto che è stato ritirato dal commercio. Alternative? Ho provato il Skin Tone Foundation di Kiko ma non mi è piaciuto. Dopo 4 ore è già praticamente svanito mentre con il Pure Nude la durata era di tutta la giornata. Grazie!

    #211854
    Messaggi: 415

    Clio ne parlava qua:

    Fondotinta economici VS costosi: confronti e dupe!


    e seguendo la stessa tipologia di prodotto copiato puoi vedere se qua trovi qualcosa che potrebbe fare al caso tuo:

    Le BB Cream migliori, i miei fondotinta nude e luminosi preferiti e le novità in arrivo!

    io proverei a provare anche formulazioni tipo cuschion. dovrebbero avere risultati simili. se avessi avuto la fortuna di trovare la colorazione lo avrei provato anche io, ma anche il 10 era troppo scuro per me. dalla prova fatta un risultato simile a me lo ha datto il fondotinta della sephora teint infusion.
    buona ricerca!

    #211859
    sirena75Participant
    Messaggi: 73

    Come ti capisco! Anch’io, da quando non trovo più il pure nude sono entrata in crisi…ho provato Kiko, Shiseido e compatto di avene perché erano gli unici ad avvicinarsi alla mia carnagione ma purtroppo nessuno mi ha soddisfatto! Ora, in attesa di un po’ di abbronzatura, ho rimediato con il fondo minerale di neve preceduto dal primer, sempre neve, e il correttore e sono quasi quasi tranquilla! Buona domenica!

    #211871
    mflo95Participant
    Messaggi: 29

    Ciao! anche a me è scesa la lacrimuccia quando lo hanno tolto dal commercio, di recente ho comprato One and Done di Urban Decay e mi sto trovando molto bene! Ovviamente costa molto di più ma sono 40 ml ed ha anche un SPF 20

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI