💖 VAI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 VAI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Amore per les beige di chanel

Amore per les beige di chanel

Topic iniziato da
Jechri , ultimo intervento di
Angiewilma, 9 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
    VeraLSubscriber

Buon giorno ragazze!!! Qualcuna ha mai provato la Chocolate di Too Faced??

JechriParticipant

No! Mai provata… Peró mi piacerebbe provare… A quanto so profuma di cioccolato… Quindi ancora meglio

RamonaParticipant

Ce l’ho anch’io e condivido la vostra passione per questo prodotto perchè è davvero fantastico!! Costicchia un pò, è vero, però vale tutti i soldi spesi!! Credo che per l’estate prenderò una tonalità più scura, ora ho la 40 la stessa di Clio.

JechriParticipant

E poi ha la scatolina che è proprio una chicca *_*

Bibi83Participant

Aaaaazzzzz.. una bella spesuccia eh!!!

JechriParticipant

Eh si… Costicchia… Peró vale…

ChicaBParticipant

Concordo, è ottima come terra, io la uso estate e inverno. Recentemente facendo un acquisto online sul sito di Sephora mi hanno spedito un campione omaggio di prodotti Too Faced, tra cui la terra Chocolate Soleil e devo dire che oltre all’odore ottimo è proprio buona, un po’ meno polverosa di quella di chanel e più “cremosetta” per così dire, ma mi sta piacendo parecchio.

JechriParticipant

In tutte le sephora c’è too faced??

Lisa1984Participant

No Jechri, purtroppo Too Faced c’è solo in alcuni pv, però dal sito, nelle scheda prodotto, puoi verificare la disponibilità nei Beauty Store, così capisci dove la tengono!

mikycristina67Participant

anch’io amo tantissimo questa terra, poi ho avuto la fortuna di trovarla all’aeroporto, nel duty free in offerta.Un ottimo prodotto.

miminaParticipant

io ho approfittato dei buoni ricevuti per natale per regalarmi les beige…semplicemente adorabile!!costicchia è vero, ma ne è valsa la pena!!

JechriParticipant

No il 40 è più scuro
    Io ho il 30

biabiaParticipant

Jechri, grazie x la risposta.Ciao

Mariav80Participant

io le ho entranbe (sia chanel che too face) sono entrambe molto valide, certo quella della too face profuma in maniera deliziosa ma les beiges è un giogliellino

capomilla1987Participant

ciao ragazze! ho comprato anche io da poco questa terra nel colore 30.. ho paura di aver sbagliato colore, ho dei dubbi se sia troppo chiara per me, qualcuna di voi l’ha comprata di questo colore? Credo che clio abbia la 40. Ho la carnagione chiara, soprattutto in questa stagione.. ma mi sembra così poco evidente!! Prima utilizzavo la terra di essence sun club (un bel salto di qualità!!) per bionde e mi sembrava desse più colore. Voi avete provato entrambe le tonalità? Cosa ne pensate? Forse sono solo io che sono un po’ imbranata!!!

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 47 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI