✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Amore per les beige di chanel

Amore per les beige di chanel

Topic iniziato da
Jechri , ultimo intervento di
Angiewilma, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #34792
    JechriParticipant
    Messaggi: 116

    Capomilla1987 ciao! Guardo io ho la pelle chiara e mi trovo benissimo con la 30… Mi da proprio un bel colorito… La 40 l’ho vista da sephora e provata sulla mano, ma secondo me è troppo rossastra… Non lo so come spiegarti… Ma non mi piaceva più di tanto… Invece la 30 è proprio il TOP! *_* super innamorata

    #34796
    Lisa1984Participant
    Messaggi: 10

    Ciao Capomilla, la 30 effettivamente è’ molto chiara, anche io ho la pelle chiara (uso il 20 dei fondotinta Dior e il Beige Diaphane di quelli Lancome, per farti capire), e si vedeva pochissimo, per ovviare utilizzavo un pennello kabuki per prelevare più prodotto, e avevo risolto il problema, poi ho preso la 40 ed effettivamente è più scura e ne serve di meno, altrimenti rischio l’effetto humpa-lumpa 🙂

    #35081
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Ma solo io non ho ancora capito come è dove posizionare la terra..? Ho la Brunettes della Essence,perché prima di comprarne una più costosa vorrei imparare ad usarla… Mi sembra di non avere abbastanza spazio sulle guance,non so,sarò ciompa io! Oppure a volte la metto e mi sembra di avere la barba! Ok,sono sicuramente la regina delle ciompette.

    #35085
    JechriParticipant
    Messaggi: 116

    La barba???? Ahahahahahhaaha 🙂 🙂 🙂

    #35110
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Sì ahahaha forse dovrei andare su un colore più chiaro…? Boh!

    #35120
    JechriParticipant
    Messaggi: 116

    Ma hai provato les beige? Il numero 30 non fa effetto “barba”

    #35124
    JechriParticipant
    Messaggi: 116

    Quelle della essence non so! Non ho mai comprato trucchi essence ma solo prodotti per le unghie… Cos’è le brunettes??

    #35135
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    La Essence ha due colori di questa terra Blondines quella più chiara e Brunettes quella più scura..io in quanto castana ho preso quella più scura,ma forse lo è troppo perché la mia carnagione è medio olivastra diciamo… Vorrei provare les Beiges ma ho paura di non saperla applicare!

    #35152
    JechriParticipant
    Messaggi: 116

    Con les beige è impossibile fare macchie… Vai in profumeria a provarla non resterai delusa

    #35653
    Gretolin90Participant
    Messaggi: 32

    Anche io ho la 30 e ha un bel buchino al centro!! Stra consiglio, avendo una pelle con poche inperfezioni alle volte la uso per dare un tocco di colore senza fondotinta!

    #36254
    FragoParticipant
    Messaggi: 3

    Les beiges comprata da Sephora in offerta € 36. La chocolate di Too Faced è valida ma non per la mia pelle piuttosto secca d’inverno. Ciao!

    #36745
    BlondieParticipant
    Messaggi: 46

    Ma a voi les beiges non secca ed opacizza troppo la pelle? Ho la 30, molto naturale ma…mi sembra poco luminosa.

    #36805
    JechriParticipant
    Messaggi: 116

    X me una parola
    STUPENDA

    #41974
    MarychanelParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao ragazze,
    Anche a me piacerebbe provare Les Beiges ma costa un po’….. Ci vogliono almeno 45€, giusto?
    Qualcuna di voi saprebbe indicarmi siti web e/o codici sconto da utilizzare presso le profumerie dove la vendono?
    Ho sentito dire che ne vale proprio la pena acquistarla ma non posso spendere questa cifra! Mi aiutereste? Grazie e a buon rendere

    #42842
    NormaParticipant
    Messaggi: 32

    @Marychanel non so dirti esattamente come funziona, ma so che in questo periodo nelle profumerie Limoni ci sono sconti del 25% per acquisti sopra i 49 euro… magari prova ad informarti se ne hai una vicino e magari mettiti d’accordo con qlc amica per fare una spesa cumulativa, così conviene ad entrambe.
    A me hanno dato tempo fa un buono con scadenza lunga (mi pare marzo o aprile), ma non ti so dire se serve necessariamente il buono o magari te lo fanno lo stesso!

    ps: in effetti il prodotto merita, è fantastico, profumatissimo e buonissimo. Devo dire che mi sono trovata molto molto bene anche con la Hoola di Benefit (si trova da Sephora) che come effetto è molto simile. L’estetica e il profumo però no 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 9 years, 1 month fa da Norma.
    • Questa risposta è stata modificata 9 years, 1 month fa da Norma.
Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 47 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json