✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE ANGOLO DEGLI SCONTI MAKEUPPOSI

ANGOLO DEGLI SCONTI MAKEUPPOSI

Topic iniziato da
Fragolina , ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #94401
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciao ragazze sono indecisa se comprare la naked 3 perchè costa un botto e dei prodotti della nNeve.
    mi è venuto in mente di proporre quesa pagina cosi se ci uniamo tutte possiamo avere più vantaggi e far risparmiare a qualcuna qualche soldino che ne dite?
    Un bacione

    #94402
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Bene comincio io
    Sephora on-line
    con una spesa di almeno 80 euro (magari potreste fare un ordine con più amiche) riceverete in omaggio la Galactic Box con 12 prodotti in formato mini.
    spero di esservi stata d’aiuto ..apetto le vostre risposte un baciooone 😉

    #94447
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Fragolina bell’idea! 🙂
    Sul sito wycon ci dovrebbero essere matite occhi e labbra a 1,90€ (però l’email è di 3 giorni fa).

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 4 months fa da DianaMare.
    #94454
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @DIANAMARE grande diana dai che ce la facciamo

    #94461
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Sito sephora fondotinata naked a 20 euro invece di 34

    #94466
    Giulietta95Participant
    Messaggi: 30

    attente sul sito sephora molto spesso quando ci sono questi sconti molto vantaggiosi sui fondotinta riguardano solo il colore più scuro (ed è così anche per naked, ho appena controllato ;)) 🙂 comunque mi sembra una ottima idea!!!
    Anche io ho visto della Galactic box che mi intriga… ma non ho grandi necessità e non mi va di spendera 80€ quando ho tanti trucchi (e va bene che ho appena preso la ‘paghetta’ dalla nonna ma sono sempre una fuorisede eheh 80 euro non sono pochi anche se sarei molto felice di spenderli a sephora 😉 )

    #94482
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Ottima idea!!!! Il fondotinta Naked l’avevo visto anche io ma è il colore più scuro che costa 20 euro, gli altri mi sembra 34.
    Appena so qualcosa vi scrivo! ^_^
    http://ilmondodiary1.blogspot.it

    #94523
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @ilmondodiAry @giulietta96 @dianamare @Cliomakeup allora sul sito di Duglas con una spesa di almeno 69 euro avete uno sconto del 20% il codice promo è ALL2
    scadenza fino al 15 novembre

    #94645
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    fragolina che bella idea che hai avuto, aggiorniamoci spesso!!
    ho notato che tutte le settinane sephora fa una proposta, mi sono persa quella di due settinane fa dove c’era in regalo il primer too faced con un certo minimo di spesa!

    #94648
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Fragolina come si fa a fare la tessera kiko?

    #94694
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @dianamare ciao diana penso si possa fare anche in negozio ma io l’ho fatta tramite il sito internet vai sulla scritta in basso scopri il programma fedelta Kiko e ti iscrivi oltre al 10% di sconto c’è anche un accumulo punti ma come soglia punti per le mie spese è un po’ troppo alta.
    Ps: se acquisti 3 ombretti High Pigment Wet and Dry Eyeshadow il quarto è gartis

    #94695
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    OFFERTA KIKO @dianamare @cliomakeup @lorraine @ilmondodiary @giulietta95 se acquisti 3 ombretti High Pigment Wet and Dry Eyeshadow il quarto è gartis

    #94718
    Giulietta95Participant
    Messaggi: 30

    grazie per questa ultima dritta su kiko 🙂 comunque l’attrice è Gwyneth Paltrow nela locandina del film Emma tratto dall’omonimo romanzo di jane Austen, non credo abbia mai fatto cenerentola 🙂

    #94729
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Fragolina ah ok grazie 🙂

    #94733
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao a tutte! Volevo segnalare che sul sito ente-privee.com ci sono gli ottimi prodotti Nuxe super scontati, molti a metà prezzo!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 260 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json