✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE ANGOLO DEGLI SCONTI MAKEUPPOSI

ANGOLO DEGLI SCONTI MAKEUPPOSI

Topic iniziato da
Fragolina , ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #94734
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Il sito è vente-privee.com

    #94735
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Vente-privee.com

    #94741
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    ciao a tutte, vi volevo segnalare il sito
    http://www.temptalia.com dove si trovano tutte le dupe list e gli swatched, aggiornatissimi, anche di quello che qui in italia ancora non ci sono….
    poi il black friday, il 29 novembre, dove i negozi on line, sulla linea guida americana, “dovrebbero” fare offerte e promozioni particolari, quindi occhio alle profumerie top!!!
    ultima, purtroppo nessuno sconto, ma una triste notizia, sono appena usciti in edizione travel due gloss urban decay, colori top un nude e un rosa viola, non credo resisterò!!
    alla prossima…
    lorraine

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #94750
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    ciao ragazze, un’altra dritta, che molte conosceranno, è l’iscrizione alle news letters di alcuni siti che danno poi al nuovo utente uno sconto o buono da spendere, tipo il sito tedesco che vende catrice e altri tipo beautybay.com dove segnalando la data di nascita ( ovviamente al bisogno!) fannomun regalo di compleanno con uno sconto 10.
    vale la pena quindi di avere a disposizione più mail!

    purtroppo non accade sempre, per esempio mi sono iscritta sul sito urban decay e maquillalia e non mi hanno proprio filata!!

    #94754
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    grazie tante devo averla scambiata x un’altra upse ;(

    #94755
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Ciemi grazie per l’info

    #94756
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @lorraine grazie tante per la dritta 😉 se c’è un bellos conto ciciotto posso pensare anche alla naked 3 😉
    W il balck friday e lorraine che ce lo ricorda 😉

    #94757
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @lorraine vedi con l’entusiasmo ho scritto male anche black friday… sto messa propio male ;P

    #94758
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    lorraine dai dai dai dai che al black friday arriverai e lo scontoo sui glossini ti accaparrerai.
    Dopo questa mia mirabile interpretazione ti viene voglia di aspettare vero ? vero?! vero????????!!!!!!!!!!!!!!!!! 😛

    #94759
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @dianamare figurati 😉

    #94803
    lilyroseParticipant
    Messaggi: 95

    Ciao ragazze! allora io volevo informarvi che se vi iscrivete all newsletter di Collistar avete 10€ di sconto sul primo acquisto in oltre d settiman in settimana potete trovare le spedizioni gratis o avere un rossetto omaggio!

    #94807
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao a tutte! Sempre io per farvi sapere che su showroomprive.it ci sono i prodotti debby molto scontati!

    #94833
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    offeta Pupa con nel cofanetto i am troverete il vostro rossetto preferito e la matita pagando solo il primo .
    Un bacione

    @ilmondodiAry
    @giulietta96 @dianamare @Cliomakeup lorraine

    #94834
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @ciemi ò lily rose grazie

    #94844
    LodovicaParticipant
    Messaggi: 37

    Ciao, vi segnalo un sito scoperto ieri che vende diverse marche tra cui makeup Revolution e Real Techinques, si chiama PINKPANDA.IT. Al primo ordine effettuato (inserendo il codice BENVENUTA) potete scegliere un omaggio makeupposo tra rossetti, palette, creme, ecc… Baci!

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 260 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json