✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE ANGOLO DEGLI SCONTI MAKEUPPOSI

ANGOLO DEGLI SCONTI MAKEUPPOSI

Topic iniziato da
Fragolina , ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #94848
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Lodovica grazie per la collaborazione ci butterò un occhio il prima possibile

    #94849
    lilyroseParticipant
    Messaggi: 95

    offerta pupa top! ma solo online?

    #94850
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    lilyrose non credo che sia solo online nel siito almeno non mi sembra lo specifichi , prova a dare un’occhiata.
    Un bacione

    #94897
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    @fragolina grazie a te e a tutte voi!!! Vi consiglio di approfittare dello sconto sui prodotti Nuxe, sono ottimi!!

    #94905
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Figurati hai letto del’offerta pupa?

    #94932
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    Ciao ragazze, nei negozi Lillapois, solo per oggi, spendendo 50 € in prodotti (di qualsiasi tipo) fanno uno sconto di 20 €! Serve la tessera ma la fanno sul momento, se non la si ha ancora. Io ne ho approfittato, ne vale la pena! 😉

    #94935
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    grazie hai visto l’offerta Pupa?

    #94936
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    Vista ma per oggi ho già speso troppo in trucchi, ahah!!! 😉

    #94937
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    😉 CHE HAI PERESO’

    #94945
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    Una piccola palette Debby con quattro colori dall’arancio al marrone, tutti brillantosi, poi un ombretto cremoso Pupa azzurrino e un pennello per il trucco occhi.. il difficile sarà riuscire a usarli bene! 😀

    #94964
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Che bello ci posti una foto?

    #94970
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    ma non sai che sfiga, mi è venuta la blefarite! erano decenni che non accadeva, ora che avevo deciso per la neked base 2 e il primer!!
    grrrrrr!
    aspetterò ok, faccio tutto un conto gloss ub cmpresi, ci spero comunque nel black friday.
    di recente mi era arrivato uno scnto 20 di sephora on line, con un minimo credo di 60, ma non avevo ancora le idee chiare su cosa prendere, spero si ripeta.

    un altro sito favoloso, dove rimango con gli occhi attaccati è sephora.com, credo gestito in usa, tutte le linee cosmetiche in anticipo e tante marche ottime che ce le sognamo, tipo ” lorac” che fa palette stupende, tarte, idem, e noi niente!!!

    #94972
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciao lorraine che cos’è la blefarite?
    Ps, se hai intenzione di spendere sui 70 euro su cupponation c’è uno sconto del 20% di sephora spero di esserti stst utile un bacione.

    #94974
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Ciao per quanto riguarda Pupa, prendendo un fondotinta c’è il correttore in regalo, cosi come per i rossetti dove c’è la matita in regalo

    #94982
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    la blefarite e una infiammazione della palpebra e può avere varie origini, io credo di aver esagerato con la prova ombretti, tra l’altro sono appena allergica al nickel, quindi credo che qualcosa che ho provato mi abbia danneggiato.
    grazie per lo sconto che mi hai segnalato, mi interessa, domani però prima faccio la visita oculistica.
    ciaooo

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 260 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI