SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Base per pelle impura!

Base per pelle impura!

Topic iniziato da
mariarita93 , ultimo intervento di
mariarita93, 1 anno, 3 mesi fa
  • Autore
    Articoli
    mariarita93Participant

Buonasera a tutte! Con l’arrivo dei primi caldi ecco che arriva anche il problema n1: pelle impura al 100%!! Infatti, ahimè, la mia pelle non sopporta i fondotinta e appena sudo o ho leggermente caldo poi la sera mi trovo dei fantastici punti neri/bozzetti bianchi sulle guance e sulla fronte! Soffro di pori dilatati e ho una pelle che su lucida sulla fronte ma raramente ho brufoli (considerando che al loro posto ho i punti neri!)…perciò non so se cambiare il fondotinta (ora uso il Deborah dress me perfect) perché se ne metto la giusta quantità poi peggioro la situazione pori impuri, ma se ne metto poco è inutile indossarlo…forse dovrei provare un fondo bio? O una bb cream? o cosa dovrei fare per non rendere ancora più impuri i miei pori? C’è qualche ingrediente che dovrei evitare nei cosmetici? Grazieeeee

LaurafallParticipant

Ciao! Prova con qualche prodotto di farmacia…Io uso Dermablend della Vichy da anni…è un po’ pesantino, nel senso che copre parecchio, ma se nn ne metti molto e lo stendi bene, fa bene il suo lavoro 🙂 ora ho provato anche il 3D sempre Dermablend…meno coprente ma potrebbe fare al caso tuo…. 😉

mariarita93Participant

Pesantino nel senso della consistenza? Proprio non sopporto la sensazione del fondotinta corposo sulla pelle perché ho la percezione che ogni secondo la mia pelle si sporca sempre di più non so il perché 🙁 🙁 🙁

samiraSubscriber

Ciao prova con i fondotinta minerali che lasciano respirare la pelle e non li senti sul viso

mariarita93Participant

Si i fondi minerali sono più leggeri ma ricordo che Clio una volta disse che la polvere lascia respirare meno la pelle e comunque mette in evidenza pori, pellicine, peletti per questo non so cosa fare uffiiiii

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI