✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Base trucco help

Base trucco help

Topic iniziato da
AlessandraBlitzIrlando , ultimo intervento di
AlessandraBlitzIrlando, 8 years, 2 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #120750
    AlessandraBlitzIrlandoParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao clio, allora ti spiego … A giugno avrò il matrimonio della sorella del mio ragazzo e vorrei avere un trucco impeccabile!
    Non sono mai riuscita a trovare un correttore o un fondotinta che mi abbia soddisfatto appieno, insomma avrei bisogno di qualche indicazione sulla base trucco e sui prodotti più adatti a me.
    Ho una pelle abbastanza grassa nella zona T (con una fronte a tendenza acneica e quindi spesso popolata da brufoletti sotto pelle, punti neri e brufoli molto più evidenti)inoltre ho occhiaie abbastanza profonde e dulcis in fundo anche le “borse”.
    Nonostante la fronte sia molto grassa ultimamente ho notato che si stanno accentuando le rughe d’espressione sia lì che sul contorno occhi quindi non vorrei prendere un prodotto di make-up che me le evidenzi eccessivamente.

    Infine ma non meno importante vorrei qualche consiglio per un buon trucco per gli occhi da poter fare al suddetto matrimonio. Ho infatti degli occhi molto grandi e vorrei valorizzarli al massimo distogliendo l’attenzione dalle borse+occhiaie.
    Se è possibile puoi consigliarmi anche una variante per la base da fare D’estate (spero di essere già un po abbronzata a giugno) .

    Ps: passerai per Milano prossimamente?

    Ti allego una mia foto per farti un’idea di che viso ho 🙂
    Grazie in anticipo !!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #120821
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428
    #120871
    AlessandraBlitzIrlandoParticipant
    Messaggi: 11

    Grazie clio.. altre due domande e poi proverò a non scocciarti più.. Partendo dal presupposto che non ho la minima intenzione di farmi l’effetto mascherone perché adoro l’effetto naturale , ma dici che posso utilizzare un fondotinta liquido per pelli grasse sulla fronte, naso e mento e sopra passarci un filo di fondotinta compatto per pelli grasse come se fosse cipria ??
    Inoltre per quanto riguarda le occhiai mi è chiaro che mi conviene mettere una base di corrector stile bobbi brown che se ho capito bene e un po’ pastoso e non secca il contorno occhi e sopra un concessero illuminate.L’unica cosa che non mi è chiara è il colore che devo utilizzare sopratutto del corrector. Ho delle occhiaie che non sono tendenti al viola ne al rosa .. Sono più tendenti al marroncino con qualche sfumatura sul verde. Quindi che colore mi consigli per esempio del corrector bobbi brown?

    #120872
    AlessandraBlitzIrlandoParticipant
    Messaggi: 11

    Concealer illuminate *

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI