Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › BB Cream pelle grassa con imperfezioni
BB Cream pelle grassa con imperfezioni
-
AutoreArticoli
-
28 Giugno 2015 alle 11:28 AM #69626
Ragazze, dove posso chiedere per dare via la cipria di clinique che non uso? L’ho pagata 30 euro e l’ho usata una volta, mi torna troppo male buttarla… É solo un po’ rosata e non va bene per me! Conoscete qualche piattaforma web per scambio make-up? O per vendere trucchi usati?
29 Giugno 2015 alle 1:22 PM #69772Se ti può ancora interessare io mi sono trovata benissimo con la BB cream di PUPA. Io ho preso quella per tutti i tipi di pelle, nella versione più scura, ma c’è anche quella per pelli miste e grasse (sempre nei due colori chiaro e medio scuro).
Per quanto mi riguarda è abbastanza coprente ma resta leggera e si sopporta anche col caldo. (anche io non amo il fondotinta d’estate).
Baci. 🙂29 Giugno 2015 alle 9:34 PM #69858@ninnippu anche io ho comprato la bb cream di clinique ma non mi sono trovata per niente bene.. dopo qualche ora sono già lucidina e mi sento la pelle grassa..
29 Giugno 2015 alle 9:38 PM #69860non mi fa terminare il messaggio mannaggia!! Comunque se ti sei trovata bene puoi dirmi come la applichi? Avevo molte aspettative per questa bb cream, forse sono io che sbaglio..
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Acnatac gel disperata
- 1 61
-
Corsi makeup online
Frivolo202 in: CHAT
- 1 1
-
Un fondotinta
- 2 2
-
Pelle matura
- 5 10
-
Allergia alla TINTA
Eve88 in: CHIEDI A CLIO
- 3 17
-
Acnatac gel disperata
-
Non è stata trovata nessuna discussione!