✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Beauty bender helppp!!!!!

Beauty bender helppp!!!!!

Topic iniziato da
Fragolina , ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #146831
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciao Cliuzza volevi chiederti 1 cosa forse oggi pomeriggio riesco ad andare finalmente in 1 centro commerciale 1 minimo fornito ( Ke e distante anni luce da casa mia però grrrrr) e quindi volevo approfittarne x comprare 1 simil Beauty blender. Visto Ke ora sono poco esperta e visto il costo vorrei xro cominciare da 1 duPe mi sembra Ke avessi accennato a 1 spugnetta kiko valida se si a quale ti riferivi? Te lo chiedo Xke ho già comprato 1 spugnetta ma era gnucca e inutilizzabile sigh quindi senza il tuo aiuto nn mi movimento qsta volta

    #146832
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Cavolo mi ha tagliato il post ti kiedete anke 1 consiglio x 1 maschera in tessuto sephora super idratante x domani sera.
    1 bacione

    #146863
    Viviana92Participant
    Messaggi: 37

    Io ho acquistato la beauty blender di real techniques…e la amo! La consiglia anche Clio e costa moooolto meno di quella originale (su amazon a 7 euro ne ho prese 2!). Io appunto l’ho acquistata su amazon ma ho letto in giro che si dovrebbero trovare anche da OVS 🙂

    #146871
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Confermo ehehe! Ormai uso sempre la beauty blender di Real Techniques mentre, per quanto riguarda le maschere Sephora, tra le idratanti si assomigliano un pochino tutte; a me in particolare era piaciuta la Peal. Baci!

    #146886
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Grazie ragazze siete molto carine quelle kiko qndo nn sn il caso vero?

    #146907
    nuvolarossaParticipant
    Messaggi: 25