✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Beauty bender helppp!!!!!

Beauty bender helppp!!!!!

Topic iniziato da
Fragolina , ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #146831
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciao Cliuzza volevi chiederti 1 cosa forse oggi pomeriggio riesco ad andare finalmente in 1 centro commerciale 1 minimo fornito ( Ke e distante anni luce da casa mia però grrrrr) e quindi volevo approfittarne x comprare 1 simil Beauty blender. Visto Ke ora sono poco esperta e visto il costo vorrei xro cominciare da 1 duPe mi sembra Ke avessi accennato a 1 spugnetta kiko valida se si a quale ti riferivi? Te lo chiedo Xke ho già comprato 1 spugnetta ma era gnucca e inutilizzabile sigh quindi senza il tuo aiuto nn mi movimento qsta volta

    #146832
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Cavolo mi ha tagliato il post ti kiedete anke 1 consiglio x 1 maschera in tessuto sephora super idratante x domani sera.
    1 bacione

    #146863
    Viviana92Participant
    Messaggi: 37

    Io ho acquistato la beauty blender di real techniques…e la amo! La consiglia anche Clio e costa moooolto meno di quella originale (su amazon a 7 euro ne ho prese 2!). Io appunto l’ho acquistata su amazon ma ho letto in giro che si dovrebbero trovare anche da OVS 🙂

    #146871
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Confermo ehehe! Ormai uso sempre la beauty blender di Real Techniques mentre, per quanto riguarda le maschere Sephora, tra le idratanti si assomigliano un pochino tutte; a me in particolare era piaciuta la Peal. Baci!

    #146886
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Grazie ragazze siete molto carine quelle kiko qndo nn sn il caso vero?

    #146907
    nuvolarossaParticipant
    Messaggi: 25

    Ciao se posso permettermi io ho sia quelle kiko che le beauty blender….si ,sono finalmente riuscita ad averle.Allora,di kiko ho la rosa e la fuxia.La rosa è molto compatta,mentre la fuxia è molto morbida e secondo me abbastanza simile all’originale.Comunque se può esserti utile io le ho acquistate da maquillalia ad un prezzo abbastanza accettabile,sui tredici euro.

    #146919
    ClairDeLuneParticipant
    Messaggi: 51

    Da OVS la spugnetta real tecniques costa 9 euro

    #146926
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Grazie ragazze nuvola rossa quelle kiko perdono mica colore? 1 salutone e grazie a tt rel teqnique dall’ovs mia nn c’erano

    #147039
    nuvolarossaParticipant
    Messaggi: 25

    Non ho mai notato perdessero colore,assolutamente.

    #147076
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Grazie nuvola azzardo sw ri e possibile mi puoi passare 1 foto della spugnetta grazie

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI