✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE Bikini Body Guide di Kayla Itsines

Bikini Body Guide di Kayla Itsines

Topic iniziato da
lau92 , ultimo intervento di
stefy5, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #62184
    lau92Participant
    Messaggi: 11

    Ciao a tutte! volevo sapere se qualcuna di voi sta seguendo il programma di allenamento proposto nella bikini body guide di kayla itsines! Ne sento parlare moltissimo su internet e dalle foto che circolano sembra una guida miracolosa ma su queste cose sono sempre un po scettica!! qualcuna di voi ne ha sentito parlare o l’ha provata e sa dirmi qualcosa in più?

    #62194
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    Ciaooooooooo. spero che qualcun’altra rispondera a questo post perche anche io.sono molto curiosa e.ho parecchie domande. Cmq ti posso dire che è faticosissimo!!! Io ho scaricato.la settimana gratuita che è sviluppata diversamente dalla.guida e per non caricare troppo e.subito ho iniziato con il fare.il circuito una volta.sola invece di.due. kayla dice,per le.inesperte,di fare tre settimane di camminata veloce prima di iniziare il percorso ma visto che gioco a pallavolo due volte a settimane ho pensato di saltare questo step e provare in maniera piu easy queste.schede. Non.ti posso dire.se funziona o meno ma ti assicuro.che i muscoli lavorano tantissimo,i miei addominali e le mie gambe si.devono ancora riprendere ahahahahahahah.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json