✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Bionike

Bionike

Topic iniziato da
federikina , ultimo intervento di
chiccam90, 6 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #200037
    federikinaParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao Clio, cosa ne pensi dei prodotti bionike ed in particolare dei fondotinta?

    #200121
    chiccam90Participant
    Messaggi: 4

    Ciao, è da quasi un anno che utilizzo i trucchi bionike, dopo aver avuto un problema di comedoni.
    Premetto che mi trucco davvero poco, un velo di fondotinta e terra di giorno e una passata di mascara di sera, ma mi sto trovando piuttosto bene. Le uniche pecche a mio parere sono la matita nera occhi perché non riesce a scrivere bene nella parte interna dell’occhio e il correttore (c’è solo quello a stik). Fammi sapere tu cosa ne pensi!

    #200131
    federikinaParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao, grazie per la risposta. Anch’io non mi trucco moltissimo.
    Di Bionike utilizzo da circa due anni il fondotinta e mi trovo bene come “risposta” sulla pelle (avendo una pelle molto delicata gli altri fondotinta mi davano fastidio dopo qualche ora) ed in più ha un po’ di fattore di protezione solare.
    Della stessa linea ho provato gli ombretti, che però non mi fanno impazzire, hanno colori non molto vari e che tendono a svanire durante la giornata. Peccato perché come tolleranza sulla pelle non hanno paragoni.

    #200132
    chiccam90Participant
    Messaggi: 4

    Di ombretti hai provato la paletta nuova oppure quelli singoli?

    #200136
    federikinaParticipant
    Messaggi: 6

    ho provato solo quelli singoli.
    Tu hai provato la palette nuova? ti sei trovata bene?

    #200138
    chiccam90Participant
    Messaggi: 4

    No, non le ho provate perché sono abbastanza care e io ne utilizzerei davvero poco. Quelle rarissime volte che metto l’ombretto uso le palette di essence, davvero super economiche e con cui mi trovo bene.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json