✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO BLUSH E TERRA A CHIAZZE!!!

BLUSH E TERRA A CHIAZZE!!!

Topic iniziato da
Sofia446 , ultimo intervento di
Sofia446, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #169043
    Sofia446Participant
    Messaggi: 4

    Ciao Clio e ciao ragazze! Vi scrivo per chiedervi un consiglio… praticamente, ogni volta che metto blush e/o terra (di solito utilizzo un blush di Chanel e una terra Nabla, ma questa cosa mi capita spesso e volentieri con tutti i prodotti di questo genere!) dopo un po’ di ore me li ritrovo a macchie! Non conosco gente a cui succeda questa cosa, quindi pensavo, sbaglierò io nell’applicazione? La formula in polvere non è adatta alla mia pelle (mista)? Pensavo di comprare, come blush, il Dior Cheek and Lip o il blush cushion di Lâncome, secondo voi questo tipo di formulazione può evitare questo effetto ‘chiazze’?
    Grazie in anticipo e un bacio a tutte!

    #169046
    Messaggi: 428

    Ciao! Anchio ho una pelle mista e penso sia normale che faccia quell’effetto…mi è capitato in passato la tua stessa situazione..x ovviare ora metto sempre sotto il fondotinta, poi cipria, terra e blush..

    #169048
    Sofia446Participant
    Messaggi: 4

    Ciao, anch’io metto fondotinta, poi correttore e infine cipria. Ma la situazione con blush e terra non cambia purtroppo! Sigh

    #169167
    Messaggi: 428

    Che fondotinta usi? La marca ? Io uso estee lauder double wear e anche chanel mat lumiere…tengono fino a sera senza problemi..

    #169175
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Hai mai provato a fissare il trucco con un prodotto come Fix Plus di MAC (ma ci sono anche di altri brand)?

    #169201
    Sofia446Participant
    Messaggi: 4

    Ciao! Io a fine trucco spruzzo sempre l’acqua termale dell’Avene

    #169202
    Sofia446Participant
    Messaggi: 4

    Il fondotinta che uso io al momento è il L’Orela Infallible 24 h Matt

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI