✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Blush pesca

Blush pesca

Topic iniziato da
Katy88 , ultimo intervento di
Katy88, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #124106
    Katy88Participant
    Messaggi: 33

    Ciao Clio e ciao ragazze,mi potreste consigliare un blush pesca che non sia troppo marrone e neanche troppo rosa ..Ho una pelle molto chiara e l’estetista che mi ha truccato con trucchi della biosthetique mi ha consigliato questo colore ..Grazie mille 🙂

    #124117
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Ciao! anche io sono molto chiara e mi trovo molto bene con il blush della kiko numero 109. E’ un rosa pescato che mi piace molto. Ovviamente va messo con delicatezza perchè se ne prelevi troppo finisce che sulle pelli chiare come le nostre, lo stacco con la base bianca diventa troppo evidente 😀 è opaco e molto soffice 🙂 ti allego la foto per farti capire la linea della kiko di cui fa parte, dovrebbe essere quella classica cmq.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #124155
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Katy! ti consiglio il Peach me up n.10 di Essence, dei Matte touch blush! 😉 Ha un bell’effetto pescato e dura a lungo! 😉 besooo!

    #124190
    Katy88Participant
    Messaggi: 33

    Grazie mille 🙂 siete state entrambe gentilissime

    #124195
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Io ti consiglio anche dheli di neve cosmetics e se vuoi provare come ti sta il colore esiste anche la versione mini a 3,90 euro e’un rosa albicocca delicato e mat molto bello

    #124196
    Katy88Participant
    Messaggi: 33

    Grazie mille samira …infatti stavo proprio pensando di dare un’occhiata a quelli della neve …prenderò in considerazione questo blush che mi hai indicato …è a lunga durata ?grazie ancora 🙂

    #124205
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Si io mi sono trovata bene e considera che ho la pelle grassa e il trucco un po’ mi scivola via avevo preso anche altre colorazioni per sperimentare un po’ tipo bombay che e’sempre sull’arancio ma piu’ scuro anche questo mat ma ci sono anche altri finish il bello e che sono facili da sfumare non fanno la chiazza poi se fai un ordine con un po’ di cosine ti inviano qualche minitaglia di qualcos’altro il pacco era arrivato subito e considera che io non vivo in italia

    #124274
    Katy88Participant
    Messaggi: 33

    Grazie mille sei stata gentilissima Samira …allora farò sicuro un ordine e prenderò qualche blush tipo Delhi 🙂 grazie mille 🙂

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI