✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO BRAND MIGLIORI AL COSMOPROF 2016

BRAND MIGLIORI AL COSMOPROF 2016

Topic iniziato da
SolangeMasia , ultimo intervento di
clacli, 8 years, 1 month fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #120866
    SolangeMasiaParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao Alessandra! Io l’ho preso su internet paghi meno! A meno che non conosci qualche estetista che riesce a farsi dare dei biglietti… ti consiglio di andarci lunedì!

    #120873
    AlessandraLeoniParticipant
    Messaggi: 4

    Ah ok grazie mille!!! Sono super emozionata all’idea di andarci

    #121120
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    Ciao, di sicuro ti consiglio lo stand makeup forever, vende a tutti e fa il 40% di sconto su tutto! Per le altre marche purtroppo mi sono resa conto che se non si è un esperto del mestiere è un po’ complicato orientarsi perché le marche più conosciute spesso non vendono mentre a vendere sono quelle un po’ più di nicchia. Personalmente sono riuscita a venire a casa con parecchi prodotti e buoni affari solo quando mi sono aggregata ad un’amica che frequentava una scuola di trucco e sapeva bene dove andare a parare! Per quanto riguarda unghie e capelli invece si trovano facilmente molti prodotti!!

    #121294
    GiuliaCandelaresiParticipant
    Messaggi: 1

    Cosmoprof Worldwide Bologna è una manifestazione Business to Business riservata ai professionisti del settore. Perché sul sito c’è scritto così se è aperto a tutti? Inoltre, per prenotare il biglietto, devi specificare se sei una estetista, un rivenditore, un’azienda… non c’è l’opzione “comune mortale” 😛

    #121409
    AlessandraLeoniParticipant
    Messaggi: 4

    Mmm quindi uno non potrebbe andarci?? Oddio mi vengono giá le paranoie xD cmq grazie a tutte per le informazioni 😀

    #121669
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    guarda io ci sono andata 3 volte e non ho avuto mai problemi, né all’ingresso né negli stand interni!

    #121836
    shellyParticipant
    Messaggi: 110

    Anch’io sono andata una volta in qualità di appassionata di make up, non fanno controlli di questo tipo. Mi è capitato semmai che nei vari stand mi chiedessero se avevo un attività e lì conviene mentire perché altrimenti non ti calcolano…ma io non l’ho mai detto!

    #125246
    MichelaMeninParticipant
    Messaggi: 9

    Grazie ,anch’io voglio andare al Cosmoprof non ci sono mai andata mi avete dai un sacco di informazioni utili , avevo molti dubbi non essendo una del settore ma vivo per il make-up!qualcuna sa dirmi se arrivando in treno la fiera è lontano e se ci si può arrivare a piedi?

    #125659
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    Ci si arriva tranquillamente a piedi ma volendo ci sono degli autobus che dalla stazione portano direttamente lì! Quando sono andata io però per prenderne uno c’era almeno un ora di fila quindi ho optato per una bella camminata!!

Stai vedendo 9 articoli - dal 16 a 24 (di 24 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI