⚡ NASCE SWEETIELOVE LIQUID - LIMITED EDITION - DISPONIBILE IN 3 COLORI PASTELLO BY CLIOMAKEUP ⚡ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

⚡ NASCE SWEETIELOVE LIQUID - LIMITED EDITION - DISPONIBILE IN 3 COLORI PASTELLO BY CLIOMAKEUP ⚡ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Brufoli sotto pelle!!

Brufoli sotto pelle!!

Topic iniziato da
Vale1991 , ultimo intervento di
Vale1991, 6 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
    Vale1991Participant

Ciao Clio!!!sono una tua grande fan adoro i tuoi tutorial di trucco!!!
    Ora però avrei bisogno di qualche consiglio…allora premetto che ho del viso delicata.. da qualche tempo si formano dei punti neri o bianchi sotto pelle!! Per il naso e mento utilizzo i cerotti Nivea(li adoro!!) ma per il resto del viso sono disparata non so cosa utilizzare!!cosa mi consigli!? La dermatologa mi aveva prescritto un prodotto che si utilizza anche per le rughe,praticamente esfoglia e ” spela” la pelle,creando una nuova, unico problema non ricordo il nome. Ti ringrazio per i preziosi consigli che mi darai!!

Ciao =) allora ci provo prima cosa ti consiglierei di fare una visita ginecologica perché può capitare che ad esempio i brufoli sotto pelle siano una causa di qualche problema cmq ti consiglio di usare un latte detergente poi tonico e crema idratante (a seconda della pelle che hai ) e di fare una maschera purificante 1 volta a settimana e scrub dovrebbe migliorare la pelle baci 😉

Vale1991Participant

Ciao Tatolina!!ti ringrazio tantissimo per i tuoi preziosi consigli. La visita ginecologica l ho fatta e mi è stata prescritta la pillola Yasmin..chissà se funzionerà

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI