✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI caduta capelli

caduta capelli

Topic iniziato da
Frnc , ultimo intervento di
diolita, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #46563
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Ciao a tutte ! Sapreste consigliarmi qualche rimedio (naturale) o anche una terapia contro la caduta dei capelli ?
    Ne trovi parecchi soprattutto quando tolgo la cuffia dopo il nuoto , conoscete qualche rimedio anche per evitare ciò? 😉

    #46584
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao!
    Io perdo tanti capelli da luglio fino a novembre, adesso sto prendendo degli integratori presi in farmacia, che prendo in certi periodi dell’anno!

    #46585
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Un’altro consiglio, lo stress e il nervosismo non fanno bene nè alla nostra salute e nè ai capelli, quindi la migliore cura per tutto secondo me è la calma

    #46614
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Grazie Serena! Qual è la marca degli integratori? Ps: Essere più calma e tranquilla è uno dei buoni propositi di quest’anno 🙂

    #46627
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    si chiama “Tricovel” donna, ma a me l’ha prescritto il medico 🙂
    Brava anche io mi sono proposta di stare calma, spero di riuscirci, al momento lo sono 🙂

    #46670
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Io.. Più o meno 🙂

    #46702
    DunjaParticipant
    Messaggi: 60

    Ciao, a mio tempo avevo risolto con un ciclo di pulizie del cuoio capelluto (avevo i follicoli cosi’ intasati che i capelli restavano soffocati). Comunque l’importante e’ capire il motivo per cui li stiamo perdendo. Come dice Serena a volte si tratta di stress, ma potrebbero esserci altre cause come la tiroide che funziona meno del necessario, ad esempio.

    #46716
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Non sapevo potesse essere collegato alla tiroide grazie @Dunja ! Avete mai sentito parlare dell’olio di ricino?

    #46732
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    @serena06 concordo. Tante volte è il tipo di vita che facilita la caduta dei capelli (o altre cose anche) quindi gli stress vanno regolati e combattuti.

    #46901
    AriannabelliParticipant
    Messaggi: 135

    Ehi ciao!! Io ho un problema di diradamento sulle tempie (a dire il vero solo sulla destra, perché dall’altro porto il “ciuffo” dei capelli che mi contorna il viso)…fino un po’ di tempo fa prendevo gli integratori della Bioclin in pastiglie, ora sono passata alle filante da mettere direttamente sui capelli e massaggiare, in modo da avere un effetto più mirato! Il risultato delle pastiglie è stato molto buono, ho visto la differenza, mentre le filante le metto da poco (una settimana circa) e ancora non so dirti se funzionano. comunque nel complesso mi sembra una marca molto buona e la trovi in farmacia =)

    #46910
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Grazie dei suggerimenti 🙂
    Arianna questa marca di integratori non l’avevo mai sentita, da ciò che ho capito su internet il migliore dovrebbe essere FOLLIXIN l’ avete mai sentito? Dicono sia un integratore naturale

    #47327
    GreatSubscriber
    Messaggi: 4

    io mi trovo bene con le fiale anticaduta della Keramine H. Le uso soprattutto in autunno quando perdo più capelli

    #47641
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    @Great si applicano direttamente sul cuoio capelluto?

    #48748
    GreatSubscriber
    Messaggi: 4

    Ciao si, sono fiale da applicare e frizionare sui capelli bagnati dopo averli lavati, poi si procede con l’asciugatura

    #49433
    diolitaParticipant
    Messaggi: 1

    ciao ragazze, io ho appena finito le fiale della Dercos e le ho trovate davvero molto efficaci. Costicchiano e bisogna essere molto costanti (una al giorno per chi vuole fare il trattamento d’urto come me) ma ne vale la pena. Io ero piuttosto demoralizzata; ne ho persi davvero molti, fortunatamente non ha “chiazze” ma in volume….però non vedo l’ora ricresca la mia bella chioma e con queste fiale ora non li perdo più.

    Tenete conto che io ho fatto un intervento chirurgico molto molto importante e questo è quello che mi ha causato la perdita (stress fisico e anestesia).

    So che ci sono anche integratori a pastiglia ma io prendendo già diversi medicinali preferisco agire localmente e non ingurgitare altra roba.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json