✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE calze compressione graduata

calze compressione graduata

Topic iniziato da
nadine , ultimo intervento di
Emanuela984, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #91823
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Ciao ragazze!
    Qualcuna di voi usa le calze a compressione graduata?io devo usarle perché ho la vena safena in rilievo da un paio di anni e volevo sapere quali marche e modelli di calze usate e come vi trovate…avete mai provato solidea?io no ma ho provato relaxsan,sanagens e varimed..

    #91955
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Dimenticavo, ho provato anche le Sauber ma niente di particolarmente confortevole purtroppo…voi?

    #95531
    Emanuela984Participant
    Messaggi: 132

    Io le ho usate per un paio di anni perchè lavoravo dove bisognava stare in piedi tutto il giorno. Le calze le avevo prese in sanitaria, avevano una confezione gialla ma non ricordo la marca. Però ricordo che prendevo una taglia in più di quella che portavo, perchè essendo altina le taglie “standard” non calzavano bene, ne per lunghezza di gamba e nemmeno per il tallone sagomato (e ho il piede piccolo).

    #95545
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Ciao @Emanuela984!
    Forse erano le varimed allora perché se non mi sbaglio le 18 mmhg hanno la confezione gialla..
    Io in pratica ho il problema opposto al tuo perché essendo io praticamente un hobbit, bassina con piedone, la misura giusta non la trovo mai!

    #95590
    Emanuela984Participant
    Messaggi: 132

    Eh, bella sfiga.
    Ma hai provato a contattare il servizio clienti delle varie case che producono le calze provando a spiegargli cosa cerchi e le misure che hai? Magari ti indirizzano da una persona che sa aiutarti nella scelta dell’articolo giusto per te. Tanto tentar non nuoce e una mail non costa nulla.

    #95597
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Sai che e’ un’ottima idea! Grazie.

    #95601
    Emanuela984Participant
    Messaggi: 132

    Figurati 🙂

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json