✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO CAMBIARE IL MIO TRUCCO OCCHI ABITUALE!!!

CAMBIARE IL MIO TRUCCO OCCHI ABITUALE!!!

Topic iniziato da
AntonellaSimone , ultimo intervento di
AntonellaSimone, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #167172
    AntonellaSimoneSubscriber
    Messaggi: 2

    Ciao Clio e ragazze!
    c’è un problema che mi affligge … non riesco a creare un trucco occhi naturale senza usare quotidianamente la matita nera su tutto l’occhio! Il tutto è cominciato quando una ragazza mi ha detto che questo trucco mi invecchia! Sono una ragazza di 28 anni e diciamo che ci sta pure! ahah. Scherzi a parte, il mio trucco occhi è composto dal tratto della matita nera all’interno della rima interna superiore e inferiore e una codina che solleva l’occhio, partendo dalla sua metà verso l’esterno con mascara naturalmente nero voluminoso sopra e sotto le ciglia. Negli anni ho provato a mettere meno matita: solo nella parte superiore e mascara su, non metterne affatto e provare solo con il mascara, mettere una matita burro, marroncina, blu, celeste, dorata, bordeaux (questa sembrava la scelta migliore, peccato che però scivolava presto dalla rima interna!). Insomma le ho provate quasi tutte ma con scarsi risultati, anzi più delle volte il mio aspetto era all’apparenza poco curato, spento, il viso allungato (a me sembrava anche deformato! ahah) e sembrava malaticcio (tipo occhi gonfi e lucidi come se avessi la congiuntivite o mi fossi appena svegliata) ho pensato, nel caso della matita burro, non fosse adatta a me … tipo, magari perchè la mia pelle è medio scura e la rima interna tende ad un color rosa-giallognolo, per la forma (ho gli occhi e i capelli color nocciola, grandi e la sua forma è stretta) o semplicemente non è adatta al mio viso/occhi! Magari è influente, ma i miei occhi sono leggermente “incavati” e non sporgenti come nelle altre, e ultimo, un po’ come gli occhi delle giapponesi, la parte finale interna del mio occhio è leggermente coperto dalla palpebra!
    Perdonate questo mio interminabile e “asciugoso” testo, ma un po’ perchè volevo farvi capire per intero la questione e un po’ perchè vorrei trovare una soluzione per rinnovare il mio aspetto! mi affido ai vostri consigli e soprattutto all’esperienza di Clio … help me!!! Antonella 😉

    #167184
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Antonella! Per prima cosa vorrei dirti che se tu ti senti bella e a tuo agio con il tuo make-up (tra l’altro, se è quello nella foto ti sta molto bene ed è ben realizzato, brava!) non vedo perché rinunciarci solo perché una singola persona ti ha detto che ti invecchia. Peraltro, quando si è molto giovani qualsiasi tipo di trucco lo fa, e non mi sembra che il tuo risulti eccessivamente pesante.
    Se però vuoi divertirti per te stessa a cambiare completamente look, posso consigliarti di provare un trucco super sfumato come quello che ho realizzato nel tutorial Kylie Jenner:

    Oppure anche di puntare più sulle labbra con qualche bel rossetto acceso. Un bacione!

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 6 months fa da ClioZammatteo.
    #167194
    AntonellaSimoneSubscriber
    Messaggi: 2

    Grazie tante Clio! Esatto, quello è uno dei make-up che adoro fare, a volte mi diverto ad aggiungere del blu elettrico come punto luce o in genere adoro giocare con i colori o sperimentare. La tua particolarità (e credimi la mia non è ruffianeria) è che sei, nonostante questi anni di popolarità, sempre la ragazzina impacciata, ironica, dolce e socievole, che ha cominciato a realizzare video su YouTube nonostante avesse una paura matta ma sapeva bene come argomentarlo. Sei riuscita a rimanere semplice anche se hai una vita decisamente dinamica! Ahah 😉 Con il cuore, felice di seguirti! Antonella

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json