✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cambio di look che non soddisfa!

Cambio di look che non soddisfa!

Topic iniziato da
Serendipity221B , ultimo intervento di
Serendipity221B, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #174883
    Serendipity221BParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao Clio, vorrei chiederti una cosa.
    Recentemente ho deciso di cambiare radicalmente il mio look schiarendo le punte dei capelli(il mio colore naturale è un castano bruno) e facendo la fatidica frangia!
    Nonostante il primo giorno il risultato mi piacesse,ora,ad essere onesta,non mi convince tanto.
    Quando ho i capelli sciolti mi appesantisce il volto,se li lego mi piace ma non è il massimo.
    In più,sembra che il trucco non mi stia più bene ed il mio sottotono rosato,nonostante usi un fondotinta tendente al giallo che dovrebbe coprirlo,si nota ancora di più!
    Mi consigliate un makeup per tutti i giorni che possa valorizzare il mio incarnato?

    #174895
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Parto dalla seconda domanda :-): qui ci sono infatti diverse teorie, secondo molti il fondotinta dovrebbe essere esattamente dello stesso colore della pelle, e quindi nel tuo caso rosato. La stessa cosa vale per il blush, che non deve essere troppo tendente all’arancio o marrone caldo. Circa la frangia, è più facile di quanto si pensi farla e poi pentirsene, in quanto condiziona pesantemente il nostro look! Se proprio non ti ci vedi, l’unica è armarsi di pazienza, farla ricrescere e nel frattempo optare per acconciature che la tirino indietro, grazie a fasce e forcine, oppure separarla con una riga centrale o laterale. Qui trovi alcune idee:

    SOS tagli difficili: Come far ricrescere frangette, tagli corti e teste rasate a metà!


    Un bacio!

    #174914
    Serendipity221BParticipant
    Messaggi: 9

    Grazie mille!! Proverò ad usare un fondotinta rosato e a vedere il risultato
    P.s.Spero mi ricresca in fretta la frangia, anche se quelle idee sono davvero carine!
    Bacioni e grazie!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json