Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › capelli
capelli
-
AutoreArticoli
-
26 Agosto 2015 alle 10:20 PM #78885
vorrei farle un’altra domanda i miei capelli sono lunghi scuri e non molto grossi ma ultimamente essi cadono molto più del normale e stanno diventando sottilissimi, mi sa dare qualche consiglio contro la caduta e su come non averli più sottili o consigliarmi qualche prodotto
27 Agosto 2015 alle 10:56 AM #78925Ciao, mi permetto di risponderti perché ho avuto un problema simile in passato. Io studio all’università e per questo in periodi di esami divento molto più stressata e i miei capelli iniziano a cadere tantissimo. Il problema ora è molto migliorato, ma due anni fa cadevano tantissimo. Il mio parrucchiere infatti mi consigliò di aiutare i miei capelli ad irrobustirsi di nuovo con delle fiale per capelli anticaduta alla placenta. Ti posso dire che terminata la cura i miei capelli e le mie unghie sono cresciute tantissimo e anche belle forti. I risultati li vedrai sul lungo andare, anche dopo aver completato le fiale.
27 Agosto 2015 alle 1:26 PM #78958ok grazie mille, quindi dovrei andare dal parrucchiere per chiedere il trattamento oppure secondo lei potrei chiedere in farmacia?
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!