✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Capelli decolorati e come sto?

Capelli decolorati e come sto?

Topic iniziato da
vale96 , ultimo intervento di
vale96, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #194195
    vale96Participant
    Messaggi: 74

    Ciao ragazze😊 oggi dalla parrucchiera ho fatto il balayage devo dire che l’effetto è venuto bene secondo me anche se sono più bionda di quel che pensavo e ora sono un po’ in crisi perché ho paura di essere eccessiva con questo colore, voi che ne dite? Seconda domanda: voi che shampoo, balsamo o maschere usate per capelli decolorati (ora ho la piega ma i miei sono ricci)? Vorrei usare dei buoni prodotti ma non posso neanche spendere 40€ ogni mese per uno shampoo e balsamo… grazie mille in anticipo😊

    #194209
    vale96Participant
    Messaggi: 74

    Scusate sto avendo dei problemi ad allegare la foto😅

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #194236
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    secondo me stai molto bene!! io sono castana faccio shatush e balayage da quando ero in terza media (adesso sono in 4 liceo). se potessi lo rifarei all’infinito ma purtroppo i capelli si sono abbastanza rovinati e non voglio finire come le mie compagne che hanno tutte i capelli cortissimi tanto che sono spezzati

    #194237
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    ciao non so se si è inviato il precedente messaggio.. comunque secondo me stai benissimo! per non rovinare i capelli ti consiglio come prodotti economici la gamma fructis oleo repair.. lo shampoo non è pesante, la maschera è ottima, il burro rende davvero i capelli morbidissimi

    #194249
    vale96Participant
    Messaggi: 74

    @mariiiC grazie mille per i consigli!! Un bacione😊

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI