✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Capelli per il mio viso.. lunghi o corti?

Capelli per il mio viso.. lunghi o corti?

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
mariarita93, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #168588
    Messaggi: 11

    Salve a tutte ragazze.. ho urgente bisogno di tagliare i capelli (in questo periodo cadono molti e poi sono anche abbastanza rovinati nelle punte).. Considerando che il mio viso è allungato e che troppo lunghi non mi piacciono (ma neanche troppo corti).. quale è la lunghezza giusta? Dovrei solamente togliere le punte rovinate? Scalarli un po’? Tagliarli appena sotto le spalle? O altro? Consigliatemi voi!

    #168635
    missDxParticipant
    Messaggi: 47

    hai dei bei capelli non tagliarliiii XD
    magari taglia solo un po le punte ed il ciuffo.
    Dalla foto che hai messo stai bene cosi 😉

    #168637
    MartyfleurParticipant
    Messaggi: 84

    concordo! io adoro i capelli lunghi (non vedo l’ora che i miei ritornino alla lunghezza di prima) al massimo spuntali e scalali un pelo 🙂

    #168644
    vale96Participant
    Messaggi: 74

    Ciao, secondo me invece staresti meglio se li tagliassi di 4 dita circa e se li scalassi un po’ davanti… Magari poi potresti fare dei riflessi visto che sei molto chiara di pelle ri darebbero luce, facci sapere ;))

    #168646
    AloisParticipant
    Messaggi: 45

    secondo ma staresti molto molto bene, anche per la forma del tuo viso, con un look di questo genere 😀 fammi sapere se ti piace!!!!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #168744
    GigiaParticipant
    Messaggi: 153

    Se vuoi tagliarli ti consiglierei anch’io il look di Lily Collins suggerito da @Alois (bella trovata!)

    #168778
    YleniaTParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao Maria!
    Allora sarà un post un po’ lungo premetto xD io avevo il tuo stesso problema, ovvero: capelli luuunghi alla rapunzel ma che mi cadevano copiosamente ed erano meno brillanti di un tempo. Ho fatto una capatina dalla mia parrucchiera di fiducia e mi ha spiegato che avevo le punte rovinate, e il fatto che ormai non avessi quasi più scalatura contribuiva a farmene perdere moltissimi per il loro peso!Purtoppo la parte rovinata non si aggiusta (solo con il botox forse), se hai delle doppie punte non tornano insieme!Io ho fatto il sacrificio e li ho tagliati 4 dita e scalati di molto!E’ stato difficile all’inizio ma quando ho visto che quasi non perdevo più mi sono rincuorata moltissimo!In questi periodi di cambio stagione prendo inoltre gli integratori per capelli della optima (circa 7€), non fanno i miracoli ma con una dieta già bilanciata li aiutano a ricrescere sani e forti!
    Sei molto bella con i capelli lunghi, quindi ti consiglio di non dargli un taglio troppo netto ma di scalarli e renderli più leggeri e vedrai che la caduta migliorerà sensibilmente!

    #168944
    CeciliaSozziParticipant
    Messaggi: 4

    Io ho il viso allungato e da quando ho provato il bob, e ho scoperto che mi sta benissimo non lo mollo più. Però io prima di tagliarli provo a mettere una capigliatura su una mia foto con photoshop per vedere l’effetto

    #168949
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Ciao! Io toglierei solo le punte rovinate, sono molto belli e ti stanno benissimo. Se invece con la scusa vorresti un cambio di look, quello di Lily Collins che ti hanno consigliato ti starebbe bene anche secondo me! Facci sapere!

    #168998
    RoxPerrucciParticipant
    Messaggi: 9

    Io farei un long bob, così ti arrotonda leggermente il viso.

    #169454
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Ciao! Non so se hai già tagliato i capelli! Io fossi in te fare un long bob scalato con frangia corta…la frangia aiuta ad “accorciare” il viso e la scalatura ti aiuta a incorniciarlo…spero di esserti stata utile!

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json